MUSIC FOR THE MASSES RECORDS e MUSIC FOR THE MASSES DISTRO

Dall’unione di svariate figure professionali tra cui Discografici, Musicisti, Promoters, Manager Musicali e agenzie strutturate di Booking, Produzione e Distribuzione Audio/Video presenti nella scena musicale da oltre un ventennio, nascono due nuove entità, una Musicale e una Distributiva:

Music for the Masses Records Music for the Masses Distro

Music for the Masses Records è un vero e proprio collettivo di etichette e professionisti che si muovono in sinergia per cercare di continuare la produzione, la pubblicazione e la promozione fisica di prodotti sempre piu bistrattata a favore di altri formati. Nello specifico Music for the Masses Records si occuperà di Tutte le Uscite Rock e Hard Rock del Gruppo, mentre Blasphemous Records entra nel collettivo e si occuperà delle Uscite piu’ Estreme (Thrash,Black.Death), Tutte le Uscite saranno Promosse da Grand Sounds (Partner Promozionale di Overkill, Vader , Batushka ecc) in tutta Europa. Le etichette del gruppo sono distribuite in Tutta Europa da Code 7 e Music for the Masses Distro e in Partnership con altre Aziende in Giappone ed in Usa per cio che riguarda i supporti fisici.

Siamo invece distribuiti in tutto il mondo nel formato Digitale grazie alla partnership con BELIEVE DIGITAL. Grandi novità si preannunciano dunque , grazie alle uscite nella seconda parte dell’anno di gruppi di enorme caratura come Skanners Mandragora Scream, oltre alle piu imminenti uscite già schedulate per il 7 Maggio, si  tratta di:

MISSTRESS con l’album “RESURRECTED” per Blasphemous Records e di ARACHNES con l’album “A NEW DAY” del 2011 pubblicato per la prima volta su supporto fisico nel decimo anniversario della sua uscita per Music for the Masses.

Inoltre imminente è l’apertura di Music for the Masses DISTRO, la prima entità distributiva

aperta non solo alle etichette ma anche alle singole bands

Music For The Masses Distro

E’ un nuovo portale e servizio distributivo collegato direttamente a Negozi, Distributori, Grossisti e Utenti privati per agevolare la distribuzione delle uscite discografiche delle realtà Musicali indipendenti. Come sapete, spesso capita per le uscite d’oltreoceano che i fan o persone interessate Europee non acquistino materiale proveniente da altri parti del mondo per l’alto costo delle spese di spedizione. Gli utenti Europei invece, cercano spesso finestre distributive aggiuntive a quelle esistenti per rendere piu facilmente reperibile il prodotto da chi sia interessato.

Music for the Masses nasce per questo, e la vera rivoluzione è che è aperto
sia a Etichette che alle Band che desiderano avere una distribuzione fisica NON ESCLUSIVA
in Europa.

Music for the Masses distro è aperta a tutti i generi dal Pop al Black Metal, la nostra realtà è in contatto con negozi che trattano ogni tipo di musica. Inoltre le attività di distribuzione verranno pubblicizzate sui nostri canali e attraverso l’invio di newsletter mirate ai negozianti ed ai privati, partendo gia dal nostro nutrito Database di oltre 16000 contatti .

Music for the Masses Distro non è un entità esterna al vostro progetto, ma è un Partner che lavora con Voi. Ricordiamo inoltre che Music for the Masses Distro puo distribuire anche Digitalmente i Vostri prodotti in tutto il mondo. Proponeteci dunque i Vostri lavori in qualunque formato fisico o digitale,
Music for the Masses distro crescerà insieme a voi

Websites and contacts:

www.musicforthemassesrecords.com

mftmrecords@gmail.com

www.musicforthemassesdistro.com

mftmdistro@gmail.com

Be the first to comment

Leave a Reply