LEPROUS – guarda il video di “Running Low”

I norvegesi LEPROUS sono lieti di presentare oggi il primo singolo estratto dal nuovo album “Aphelion”, in uscita il 27 agosto 2021 su Inside Out Music.

Il commento del cantante Einar Solberg:
“L’idea iniziale di ‘Running Low’ è nata quando ho deciso di costringermi a scrivere una bozza sul mio telefono mentre salivo sulla cima del monte ‘Himingen’ nel Telemark, in Norvegia. Sembrava completamente inutile mentre lo stavo facendo ma quando sono tornato sono stato in grado di andare oltre con esso e in realtà strutturare in una forma più consona. Poi ci siamo incontrati nei Cederberg Studios insieme alla band per andare ancora oltre. Questa canzone è la prova che anche le più piccole scintille possono trasformarsi in una grande fiamma. Nonostante siamo una band che vuole sempre esplorare nuovi territori credo che ‘Running Low’ possa facilmente unire la nostra vecchia e nuova fanbase.”
Guarda il video di “Running Low” diretto da Troll Tofteneshttps://youtu.be/QKmaG5f9Zsg

“Aphelion” è il seguito di “Pitfalls” del 2019 ed è stato registrato in tre differenti location: Ghost Ward Studios in Svezia, Ocean Sound Recordings eCederberg Studios in Norvegia. Ancora una volta le fasi di mix e master sono state affidate ad Adam Noble (Placebo, Biffy Clyro, Nothing But Thieves, etc.) e Robin Schmidt (The 1975, Placebo, The Gaslight Anthem, etc.). Di seguito  la tracklist e la copertina di “Aphelion”, disegnata da Elena Sigida ispirata da una foto di Øystein Aspelund:

1. Running Low
2. Out Of Here
3. Silhouette
4. All The Moments
5. Have You Ever?
6. The Silent Revelation
7. The Shadow Side
8. On Hold
9. Castaway Angels
10. Nighttime Disguise

Il preorder è disponibile da oggi a questo link: https://leprousband.lnk.to/Aphelion

Be the first to comment

Leave a Reply