LEGEND CLUB MILANO – riparte col botto! 💥

LEGEND CLUB MILANO – riparte col botto! 💥

Il Legend Club Milano presenta #ILLEGENDSIETEVOI FESTIVAL, otto settimane di programmazione, dal 12 Giugno al 1 Agosto 2021, durante le quali si susseguiranno le band che hanno sostenuto il locale, contribuendo alla raccolta fondi lanciata lo scorso Novembre (QUI il comunicato a riguardo) ed andata a buon fine!

Ogni serata avrà una sua identità, la formula è esplicata in modo esaustivo in ogni descrizione evento creato appositamente sulla pagina facebook ufficiale del Legend Club Milano.

Queste le modalità di prenotazione:
•Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
oppure
•Email: legendclubticket@gmail.com

Vi verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.

Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•A quale turno (in base alla modalità dell’evento) si vuole assistere: PRIMO show, SECONDO show o ENTRAMBI
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti

L’unico evento che prevede una vendita anticipata tramite il canale di Mailticket è quello programmato in data 18 Giugno 2021: “LACUNA COIL: Live from the Apocalypse – video premiere party” che vedrà la partecipazione della band stessa durante la proiezione esclusiva per il lancio del loro DVD – che ricordiamo avverrà il 25 Giugno 2021 – del live streaming andato in onda lo scorso Settembre, al termine della quale ci sarà un momento di “Q&A” ed una signing session.

L’organizzazione ci tiene a divulgare il fatto che, tolte le spese vive, il ricavato delle serate verrà equamente suddiviso tra le band partecipanti. E’ il momento di ripartire tutti assieme, vi aspettiamo numerosi, i locali e gli artisti hanno bisogno del sostegno del loro pubblico ed è questo il momento!

Tutti gli eventi si svolgeranno, come sempre, nel pieno rispetto delle normative vigenti, e solo su prenotazione.

Emanuele Biani

Lascia un commento