LACUNA COIL – tutti i dettagli di “Black Anima: Live From The Apocalypse”

LACUNA COIL presentano il nuovo e unico streaming show “Black Anima: Live From The Apocalypse”, un esclusivo concerto in streaming che la band meneghina terrà presso l’Alcatraz Club di Milano l’11 settembre 2020.

Dopo l’incredibile successo dell’acclamatissimo show del ventennale “The 119 show” i LACUNA COIL sono pronti a presentare un nuovo spettacolo, unico ed irripetibile, che non deluderà i fan di tutto il mondo.

Il commento del cantante Andrea Ferro:
“Il nostro evento in streaming mondiale ‘Black Anima: Live From The Apocalypse’ sarà’ uno spettacolo rigorosamente in diretta che si terra’ l’11 di settembre (dal mitico “Alcatraz” di Milano). Sarà’ uno show completamente nuovo sia per la scaletta, che includerà’ molte canzoni mai suonate live ed anche alcune tracce bonus ed altre sorprese, sia per l’impatto sonoro e visivo con un palco tutto nuovo creato appositamente per l’evento.
Indubbiamente stiamo tutti vivendo momenti difficili di incertezza ed anche la musica dal vivo sta attraversando una fase molto strana, proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un grande show per riconnetterci con tutti gli amici e i fan in giro per il mondo e offrire un momento di intrattenimento e aggregazione per tornare a scambiarci quell’energia unica di un concerto dal vivo (che ancora non sappiamo quando si potrà’ tornare operativi al 100%).
Scaricando l’app A-Live (disponibile per IOS e Android ma anche per PC e Smart TV) oltre che vedere l’evento potrete anche interagire con noi. Vi aspettiamo tutti per uno show carichissimo che speriamo segni un nuovo inizio per uscire tutti insieme da questo ‘apocalisse’ e cominciare a riprenderci le nostra vite!”

“BLACK ANIMA: Live From The Apocalypse” sarà ospitato da A-Live e sarà disponibile per desktopsmart TV e consolle via web a questo link, mentre per dispositivi mobile attraverso la app scaricabile a questo link. A partire dall’1 settembre, dopo aver effettuato la registrazione al servizio, l’utente dovrà inserire il codice unico presente sul biglietto acquistato.

I biglietti sono disponibili a questo link.

Prezzo dei biglietti:
wGeneral admission -> 9,99 +d.p

FAQ:
“Black Anima: Live From The Apocalypse” sarà l’ennesimo show registrato in sala prove?
NO! “Black Anima: Live From The Apocalypse” sarà un VERO concerto, con il suo spettacolo di luci e scenografia a produzione completa. Stiamo lavorando a questo show da mesi e sarà veramente speciale.

È uno show pre-registrato?
NO! La band suonerà live dall’Alcatraz di Milano alle 21:00 dell’11 settembre.

Posso venire all’Alcatraz ad assistere allo show di persona?
No, l’accesso alla venue è consentito solo agli addetti ai lavori a causa delle restrizioni dovute al Covid 19.

Sarà nuovamente visibile per quelli che non hanno potuto assistere?
NO, siamo spiacenti ma sarà un’esperienza unica LIVE. La buona notizia è che l’App è disponibile per smartphone quindi puoi guardare lo show da qualsiasi posizione.

Posso guardare lo show da qualsiasi dispositivo?
Certo! Puoi guardare il concerto da smartphone, PC, Mac, laptop, notebook e Smart TV tramite browser.

Come mai la scelta di utilizzare la piattaforma A-Live App?
Siccome non è possibile tenere uno show canonico abbiamo preferito appoggiarci a questa nuova realtà vicina ai nostri requisiti. A-Live contiene alcune opzioni di interazione come ‘Clapping’ e ‘Ovation’, udibili sia da noi artisti che dal pubblico. Sentiremo la vostra energia in diretta! Inoltre i fan potranno dialogare tra di loro nelle differenti chat room o pubblicamente e commentare in diretta.

L’App A-Live è disponibile sia per Android che per iOs?
Certo, è disponibile per entrambe le piattaforme a questo link: d.tok.tv/alive

Ci sarà del merchandise esclusivo per questo show?
Certamente! Puoi acquistare la t-shirt di ‘Rise From The Apocalypse’ direttamente dal sito ufficiale della band www.lacunacoil.com

Be the first to comment

Leave a Reply