KORPIKLAANI – “Live at Masters of Rock” nei negozi!

L’attesa è terminata: le Superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI hanno pubblicato il loro primo live Blu-ray/DVD+2CD intitolato “Live at Masters of Rock”, oggi su Nuclear Blast.

Ordina subito “Live at Masters of Rock”: http://nblast.de/KorpiklaaniLiveNB

Ordina “Live at Masters of Rock” in digitale: http://nblast.de/KorpiklaaniDigital

Il frontman Jonne Järvelä ha commentato:

“Oggi siamo orgogliosi di pubblicare il nostro primo Blu-ray/DVD. E’ stata una grande sfida con diverse problematiche tecniche avvenuti durante precedenti registrazioni, membri della band malati, ecc.. ma non abbiamo mai mollato e grazie a Masters Of Rock, abbiamo raggiunto un altro nostro sogno. Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti e ai ragazzi dell’etichetta che ci hanno aiutato attraverso tutte queste sfide. Questi siamo noi. Speriamo vi divertiate e che possiate vivere l’esperienza di un nostro live a casa vostra o ovunque vi troviate. Kiitos!”

Dopo aver sentito il titolo, è facile immaginare la location dove è stato girato, l’omonimo festival a Vizovice, Repubblica Ceca. Ma c’è altro per cui essere emozionati, questa pubblicazione non include solo lo show del 2016, ma anche il full show del 2014 come bonus feature. Il concerto del 2016 vede la collaborazione di diversi ospiti, da Tero Hyväluoma (violinista extra) a Toni Perttula (fisarmonicista extra), il gemello di Sami. Il mixing di “Live at Masters of Rock” è stato seguito dallo stesso front man Jonne Järvelä, il mastering da Svante Forsbäck (RAMMSTEIN ecc…).