KLOGR – pronti per il rientro in studio

Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, i KLOGR sono pronti a tornare in studio e riprendere la composizione del nuovo full length della band.

Sulla scia di un ciclo pre-pandemico pregno di avvenimenti importanti, tra cui i tre tour Europei a supporto dell’ultimo album ‘Keystone’, la band annuncia un cambio di line-up che vede dietro le pelli Filippo De Pietri, primo batterista della band e già parte del funambolico debutto “Till You Decay” uscito nel 2011.

Contestualmente la band rende disponibile un playthrough di un classico targato KLOGR, con il nuovo drummer alle prese con ‘Guinea Pigs’.

A tal proposito, il frontman e mastermind della band aggiunge “Abbiamo provato a comporre in diversi modi avvalendoci della tecnologia ma non è il nostro universo. Mi sono ritrovato in studio con Fil e improvvisando insieme è riaffiorata subito quella naturale affinità musicale. Il prossimo lavoro sarà un disco di certo emozionale ed istintivo e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi. Ci vediamo prestissimo”

Riconfermata la fruttuosa collaborazione con K2Music, la band si prepara ad una nuova release sulla lunga distanza e a un 2022 di fuoco che vede già riconfermati molti dei festival estivi saltati lo scorso anno e diversi show indoor che verranno annunciati a breve.

Info e link utili:
www.facebook.com/klogr
www.instagram.com/klogr_official/
www.klogr.net

Be the first to comment

Leave a Reply