KANSAS – pubblicano il video del brano “The Absence Of Presence”

I leggendari KANSAS pubblicano oggi il video ufficiale del brano “The Absence Of Presence”, title-track e traccia d’apertura dell’ultimo album pubblicato questa estate.

“The Absence of Presence” ha riscosso un buon successo nelle classifiche mondiali durante la settimana di debutto. Negli Stati uniti l’album ha esordito al #4 della Current Rock Albums#5 Internet Albums, #10 Billboard Top Albums e #10 Top Current Albums. In Europa l’album è entrato nella svedese Rock/Metal Albums Chart al #1al #2 nella Uk Rock Albums e al #4 nella Switzerland Albums Chart. “The Absence Of Presence” è disponibile per l’acquisto e lo stream a questo link nei seguenti formati: https://kansas.lnk.to/TheAbsenceofPresence

  • CD
  • Double LP 180 Gram Vinyl
  • Limited Edition Deluxe CD + 5.1 Blu-Ray Artbook
  • digitale

“The Absence Of Presence” è il nuovo capitolo nella storia della band americana ed è il seguito dell’album del 2016 “The Prelude Implicit”, il quale ha debuttato al #14 nella Billboard’s Top 200 Albums chart. I KANSAS hanno venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo e hanno raggiunto la fama anche nel circuito mainstream con brani storici come “Carry On Wayward Son” e la hit “Dust In The Wind”.

“The Absence of Presence” è stato prodotto dagli stessi membri della band Zak Rizvi, Phil Ehart e Richard Williams. Disponibili di seguito i singolo estratti:
“Jets Overhead” – https://youtu.be/uLY4KMirXKA
“Memories Down The Line” – https://www.youtube.com/watch?v=K0tEhzcMBxE
“Throwing Mountains” – www.youtube.com/watch?v=HMOX5rSFb18

Be the first to comment

Leave a Reply