JON SCHAFFER E MATT BARLOW – si riuniscono come Schaffer/Barlow Project!

Il fondatore, compositore, chitarrista e produttore degli Iced Earth Jon Schaffer si riunisce con l’ex cantante della band Matt Barlow per celebrare le festività natalizie come solo loro possono!

Il duo ritorna come Schaffer/Barlow Project e questa volta darà il suo tocco unico a cinque classici natalizi e due canzoni degli Iced Earth.

“Winter Nights” viene offerto al pubblico tramite Kickstarter dopo il successo ottenuto da Schaffer utilizzando il sito per lanciare il suo primo libro “Wicked Words and Epic Tales” il mese scorso.

Winter Nights è nato da un desiderio di lunga data tra Schaffer e Barlow di lavorare di nuovo insieme.

L’idea di lavorare sulle canzoni delle festività natalizie è stata interessante per entrambi i ragazzi.

L’EP presenta classici delle vacanze come “Silent Night” e “Little Drummer Boy”, nonché nuove interpretazioni dei classici di Iced Earth “Watching Over You” e “I Died For You”.

“Winter Nights” è disponibile in numerose configurazioni su Kickstarter e ogni acquisto di CD viene fornito con un secondo mix audio surround 5.1 bonus dell’EP. L’artwork è stato creato da Sun Khamunaki.

Il progetto Schaffer / Barlow prevede di rilasciare tutte le versioni dell’EP in tempo per le festività natalizie, salvo ritardi dovuti ai recenti eventi globali.

Indipendentemente dalla situazione globale, i sostenitori della campagna riceveranno il loro download dell’album in audio digitale a 24 bit il 15 novembre.

“Winter Nights” può essere ordinato tramite Kickstarter qui: https://tinyurl.com/SBProjectKickstarter.

“È stato un vero spasso far parte di questo progetto e mettere insieme una scaletta di brani per far divertire la gente”, spiega Matt Barlow. “La nostra speranza è che questa iniziativa sia duratura e diventi una nuova tradizione per i nostri amici e fan. Grazie in anticipo per tutto il vostro supporto nel rendere lo Schaffer/Barlow Project un ​​successo! Saluti!!”

Jon Schaffer aggiunge: “Matt e io abbiamo parlato di un progetto del genere nel corso degli anni, e questo era il momento giusto per trasformarlo in realtà. Spero che le persone lo apprezzino perché ci siamo divertiti un sacco a farlo, come gli ascoltatori potranno notare dal prodotto finale. Non sono sicuro di quanto saranno silenziose le vostre notti invernali una volta che avrete ricevuto la vostra copia, ma sono certo che sentirete lo spirito natalizio in un modo davvero unico nella prossima stagione. Vi ringraziamo per il vostro supporto e speriamo sinceramente che apprezziate la nostra interpretazione unica di queste canzoni natalizie e dei classici degli Iced Earth “.

Be the first to comment

Leave a Reply