INTERLOPER – pubblicano il playthrough di batteria di “Glasshouse”

Due settimane fa, la band progressive heavy metal, ​INTERLOPER ha pubblicato l’EP di debutto, A REVENANT LEGACY e oggi, svela il playthrough di batteria di “Glasshouse”.

Aaron Stechauner commenta, “Questo è probabilmente il mio pezzo preferito sia da suonare che da ascoltare sul disco. Ha una struttura così strana – nessun vero ritornello, nessuna ripetizione di hook – eppure è così compositivamente valido. Ci sono un sacco di richiami, così come alcuni grandi sviluppi nel corso della canzone che ti fanno sentire ‘a casa’, anche senza quei tradizionali (e piuttosto necessari) elementi della canzone… per esempio, uhm, un fottuto ritornello! [ride] In un certo senso questo brano sembra molto simile a una di quelle ‘epopee prog’ di mezz’ora, tutte nello spazio di quattro minuti e mezzo”

A REVENANT LEGACY è stato registrato e prodotto in casa ai Sewn Shut Sounds dalla band stessa, mixato e prodotto dall’amico e quarto membro onorario Joey Virrueta. 

Con un full length album completo la cui uscita è prevista nel prossimo futuro, questo EP funge da trampolino di lancio per lo sviluppo degli INTERLOPER nel loro complesso.

Di seguito la tracklist dell’EP A REVENANT LEGACY:
1. An Emerald Flame
2. Silence
3. Wishful Thinking
4. Hand in Hand
5. Glasshouse

Ascolta in streaming/Scarica l’EP A Revenant Legacy qui: www.nuclearblast.com/interloper-revenantlegacy

Gli INTERLOPER sono:

Miles Dimitri Baker ​| Chitarra
Aaron Stechauner ​| Batteria
Andrew Virrueta |​ Voce, Chitarra

Maggiori info:
https://www.instagram.com/interloperofficialgram/
https://twitter.com/interloperband_
https://www.facebook.com/InterloperOfficial

Be the first to comment

Leave a Reply