ILL NIÑO – svelano il nuovo singolo e video “All Or Nothing”

Le leggende del metal latino ILL NIÑO hanno rivelato un video per la nuova traccia “All or Nothing”, con un’apparizione del cantante Sonny Sandoval (P.O.D.), tratto  dall’album di prossima uscita del gruppo, “IllMortals”.

“Come i P.O.D., gli ILL NIÑO hanno sempre incorporato le loro radici, cultura e eredità nella musica e nel suono, che li hanno contraddistinti in questa scena metal per oltre due decenni”, dice Sandoval. “È stato un onore e un privilegio aver contribuito a questo disco. Dopo averli conosciuti da 20 anni, non so perché non l’abbiamo fatto prima “.

Aggiunge il cantante degli ILL NIÑO Marcos Leal, “‘All or Nothing’ è stato scritto come una sfida a me stesso. Sapevo che nel momento in cui mi sono unito agli ILL NIÑO avrei affrontato negatività, controllo e senso del ridicolo. Mi ha fatto interrogare su me stesso, e persino chiedermi se ero abbastanza bravo da cogliere questa opportunità. Ho sfidato me stesso mentre sto sfidando tutti voi; cosa fareste se l’opportunità di una vita fosse a portata di mano? Ho scelto di dire “Tutto o niente”. Voglio ringraziare uno dei miei eroi, Sonny Sandoval dei P.O.D. per aver prestato la sua freschezza a questa traccia ed essere stata un’ispirazione costante. ”

ILL NIÑO line-up:
Marcos Leal – Lead Vocals
Dave Chavarri – Drums
Laz Pina – Bass
Daniel Couto – Percussion
Jes DeHoyos – Lead Guitar
Sal Dominguez – Rhythm Guitars

Be the first to comment

Leave a Reply