IHSAHN headliner al Frantic Fest

IHSAHN headliner al Frantic Fest

IHSAHN headliner al Frantic Fest

Hellfire Booking Agency annuncia Ihsahn a completare il primo giorno al Frantic Fest in qualità di headliner!

Gli ultimi tasselli hanno trovato il loro posto, la pioggia battente intima cautela. Tenete saldo il respiro, dall’ombra sta per emergere l’architetto del caos.

IHSAHN headliner al Frantic Fest

Temibile e imprevedibile fondatore degli Emperor e pioniere del black metal norvegese più minaccioso.

Ihsahn ha forgiato immaginari paralizzanti e incontenibili, tesi ben oltre il confine della visionarietà dei meandri più cupi e solitari.

Avvalendosi con maestria di tendenze ambientindustrialtechno e classiche, il genio artistico di Ihsahn ha stravolto ben due generazioni di band metal.

Con un concettualismo vorticoso e inesauribile, Ihsahn esplora strumenti e sfumature di metal e rock sempre più coinvolgenti.

Elementi sfociati nell’acclamato e imprevedibile doppio album self-titled, diviso fra prog metal e arrangiamenti cinematografici.

Ihsahn non disintegrerà solamente i confini dei generi. Frantic Fest, preparati a un headliner che ha coniato la definizione di fatale. Di te non rimarrà che polvere.

14-16 AGOSTO 2025 | FRANTIC FEST, FRANCAVILLA AL MARE
Contrada Valle Anzuca, 1, 66023 Francavilla al Mare CH
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1596939314249831

Prevendite

Filippo Contaldo

Lascia un commento