HIDEOUS DIVINITY – guarda il bass-playthrough di “Chestburst”

A un mese dalla release dell’EP “LV-426” gli HIDEOUS DIVINITY pubblicano il bass-playthrough del singolo “Chestburst”, eseguito dal bassista Stefano Franceschini e disponibile sul canale YouTube di Century Media Records.

Il commento del bassista Stefano Franceschini:
“‘Chestburst’ è una delle canzoni più ‘in your face’ che gli Hideous Divinity abbiano mai scritto; è probabilmente anche la canzone dove il basso spicca di più, il che è un bene (HA!). Sul serio, amo questa traccia e penso che rappresenti gli Hideous Divinity al loro apice, un mix perfetto di riff aggressivi, scale armoniche e simmetriche e narratività musicale. Buon divertimento!”

L’EP contiene due brani inediti (“Acheron, Stream Of Woe” e “Chestburst”) e la cover di “Delirium Trigger” dei Coheed And Cambria. Come l’ultimo album “Simulacrum” anche il nuovo EP è stato prodotto da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio mentre l’artwork a tema è stato curato da Colin Estrada. Il concept dell’EP è una sub-narrazione del film Aliens, diretto da James Cameron.

“LV-426” è disponibile nei formati Ltd. CD Edition (Pocket Pack) e in digitale a questo link: https://hideousdivinity.lnk.to/LV-426/

Be the first to comment

Leave a Reply