HARAKIRI FOR THE SKY – svelano il nuovo singolo “And Oceans Between Us”

L’uscita del nuovo album degli HARAKIRI FOR THE SKY “Mӕre” si avvicina e, mentre un anno veramente desolato sta volgendo al termine, i pionieri austriaci del post black metal colgono il momento per tornare con un’altra cupa opera d’arte.
Con “And Oceans Between Us”, la band presenta un singolo sorprendentemente accattivante tratto dal loro prossimo quinto album in studio: “Mӕre” vedrà la luce il 29 gennaio e svelerà 84 minuti di malinconico post rock, depressione paralizzante e black metal.

Il cantante J.J. commenta la nuova canzone: “A volte incontri una persona che credi essere la tua anima gemella, una persona che può curare tutti i dolori dei precedenti crepacuori. Pensi:” Questa è la persona che mi salverà da questo mondo freddo e solitario ” , Poi inizi a renderti conto, dopo un po’ di tempo, che questa persona è diventata un problema e le sue parole sono diventate veleno “.

Ascolta “And Oceans Between Us”:

“Mӕre” è disponibile per il preordine come mediabook con 2 CD, doppio LP in copertina apribile e cofanetti limitati (sia CD che vinile):
Record AOP (EU-Shop) https://shop.aoprecords.de
AOP Records (US-Shop) https://www.indiemerchstore.com/b/aop-records
Le prime edizioni speciali in vinile su AOP Records, EMP e Napalm sono già esaurite, ma è ancora disponibile una nuova versione bicolore bianco/rossa (limitata a 199 pezzi), disponibile qui: https://bit.ly/2I5gmHi

Nel caso ti fossi perso i singoli precedenti della band, guarda i video musicali qui:
“I, Pallbearer”: https://youtu.be/MMMZdDoDKcg
“Sing For The Damage We’ve Done” (feat. Neige Of Alcest): https://youtu.be/zuN_bewAxvI HARAKIRI FOR THE SKY online:
Facebook Instagram
AOP Records online:
Label shop | Facebook Instagram

Be the first to comment

Leave a Reply