GORY BLISTER – Nuovo batterista e nuovo album sulla tabella di marcia

Dopo 30 anni di attività, il batterista e membro originario della band Joe Laviola, lascia definitivamente la band.

Nonostante il momento difficile, dovuto anche alla pandemia, i Gory Blister sono riusciti a continuare il loro viaggio unendosi al batterista Gianluca D’Andria, già nella band 6th Counted Murder.

Raff Sangiorgio (Chitarra) racconta: “La partenza di Joe è stato un duro colpo per tutti nella band, e siamo stati costretti a interrompere le nostre attività musicali, non solo per la pandemia ma anche per questo importante motivo.

Eravamo davanti ad un bivio, scegliere di continuare a fare musica o smettere. Abbiamo deciso di continuare perché la musica è la cosa più importante della nostra vita, quindi invece di sederci, abbiamo deciso di andare avanti comunque. Gianluca, ha mostrato forza e determinazione sin dalla prima audizione, e nei mesi di prove che sono seguiti, ha confermato la sua determinazione e volontà di voler fare bene quello che facciamo. Questo è un nuovo inizio per Gory Blister, ed anche le nuove canzoni saranno influenzate positivamente dal Drumming di Gianluca, il nostro nuovo batterista

Compatibilmente con le forti limitazioni dovute alla situazione pandemica, la band è riuscita comunque a provare con il nuovo batterista, preparando il live set per i concerti che arriveranno nel prossimo futuro.

I Gory Blister sono tornati al 100%, e presto inizieranno anche a lavorare su un nuovo album, al momento ci sono 3 canzoni in cantiere. Restate sintonizzati per altre novità in arrivo!

Be the first to comment

Leave a Reply