GHOSTHEART NEBULA – ascolta il nuovo singolo “Mira”

I GHOSTHEART NEBULA presentano oggi un nuovo singolo estratto dall’imminente “Ascension”, in uscita il 17 settembre su Black Lion Records. Ascolta “Mira”, con la partecipazione di Lucia Amelia Emmanueli (Sojourner, Monochrome The City)

Il commento della band:
“Mira, la cometa morente più maestosa del firmamento sta viaggiando verso la propria morte. Un uomo solitario vede la sua traiettoria da lontano e cerca di esprimere il suo ultimo desiderio, per cercare di essere salvato da uno stato di tristezza e sconforto. In quel preciso momento lui stesso realizza che tutto quanto va in direzione della morte, non ci sono eccezioni. Ogni suo tentativo di salvezza lo porterà sempre allo stesso punto di morte. Quindi lui dovrà abbracciare la verità e vedere l’essere umano come un qualcosa di piccolo e insignificante. In quel momento si sentirà completamente perso ma avrà capito il significato e il corso della sua vita. Con questa traccia, che è anche l’opener dell’album, arricchita dalla voce eterea di Lucia Amelia Emmanueli, si inizia il viaggio di ‘Ascension’.”

Guarda il visualizer video creato da Aimed & Framed:

“Ascension” è stato registrato da Aron Corti presso lo Streetrecstudio (Como, Italia) e mixato e masterizzato da Øystein G. Brun (Borknagar) al Crosound Studio (Bergen, Norvegia). L’album è già disponibile per il preorder a questo link: https://ghostheartnebulablacklion.bandcamp.com/album/ascension

Di seguito tracklist e artwork di “Ascension”:

  1. Mira (feat. Lucia Amelia Emmanueli)
  2. Chrysalis
  3. Hikikomori
  4. The Cage (feat. Jon Liedtke)
  5. Ascension pt I: Cosmic River (feat. Gogo Melone)
  6. Ascension pt II: My Burial Dream
  7. Ascension pt III: NebulaGHOSTHEART NEBULA is:
    Nick Magister – Guitars, Keys
    Aron Corti – Guitars
    Maurizio Caverzan – Vocals
    Bolthorn – Bass
    Panta Leo – Drums

    GHOSTHEART NEBULA online:
    https://www.facebook.com/ghostheart.nebula/
    https://ghostheartnebula.bandcamp.com
    https://www.instagram.com/ghostheartnebula

Be the first to comment

Leave a Reply