ED BANGER AND THE KARDASHITS – scarica gratis il loro videogioco ufficiale “The Quest”

La band Ed Banger and the Kardashits è orgogliosa di annunciare l’uscita del loro videogioco “The Quest” che accompagna l’uscita del loro EP “Crash and Burn”.

La band ha voluto realizzare un vero e proprio output multimediale mixando musica, un piccolo fumetto (incluso nel CD), un video musicale e un videogioco per PC, il tutto raccontando le varie avventure dell’alieno Ed Banger sulla terra.

La missione è ora completa con l’uscita di “The Quest”.

La storia del gioco: dopo aver appreso della vita sulla terra, Ed Banger ha voluto usare la musica per raccontare le sue storie.

Per questo ha viaggiato attraverso varie dimensioni e nel tempo per riunire i migliori musicisti della terra: i Kardashits.

La ricerca per trovare i Kardashits è piena di pericoli e la tua missione è aiutare Ed Banger a riunire i Kardashits per registrare il miglior EP di tutti i tempi.

Il gioco è stato sviluppato da Giuseppe Acocella (22GamZ) con Unity.

Questo è un FPS (Quake like) per PC in cui esplorerai il mondo di ogni Kardashits (5 mondi in totale e 3 livelli distinti per mondo).

Per l’uscita del gioco, sono disponibili i livelli di Fred “The Shiny Knight” (batteria), Seb “The North Crooner” (voce) e Bourreau “The Butcher” (basso).

I livelli Indy (Guitar) “The Ultimate Rockstar” e Drop (Recording Master) “The Dark Sound Wizard” saranno disponibili nel quarto trimestre del 2021.

Puoi scaricare il gioco gratuitamente da Gamejolt (seguiranno altre piattaforme di download): https://gamejolt.com/games/EDBANGER-and-the-KARDASHITS/633153

Un trailer del gioco è disponibile qui:

Sito ufficiale della band: www.edbanger.ch

Be the first to comment

Leave a Reply