DIE APOKALYPTISCHEN REITER – “Der Rote Reiter” nei negozi
L’attesa è finita, oggi esce “Der Rote Reiter”, il nuovo album delle superstar tedesche DIE APOKALYPTISCHEN REITER su Nuclear Blast!
Ordina la tua copia fisica di “Der Rote Reiter” qui: http://nblast.de/DARDerRoteReiterNB
In digitale: http://nblast.de/DARDigital
I DIE APOKALYPTISCHEN REITER sono inarrestabili: dopo la pubblicazione del controverso clip di ‘Auf Und Nieder’, la band lancia il nuovo video tratto da “Der Rote Reiter” ‘Die Freiheit Ist Eine Pflicht’.
La band dice della creazione del clip:
“E’ una nostra grande tradizione invitare le nostre famiglie e amici qualche settimana prima della pubblicazione dei nostri album per ascoltarli e passare del piacevole tempo insieme. Questa volta abbiamo preparato una sorpresa speciale per i nostri ospiti: sono diventate le star insieme a noi del nuovo video di ‘Die Freiheit Ist Eine Pflicht’.
Abbiamo creato un piccolo set cinematografico nella nostra sala prove di Weimar. Dopo che lo shock dei nostri amici è passato, hanno iniziato a imparare i testi e abbiamo subito iniziato a girare. Un momento incredibile si è materializzato – le registrazioni del video e i festeggiamenti sono avvenuti in simultanea. Dopo ‘Wir Reiten’ (2011), questo è il nostro secondo video creato in autonomia (film ed editing). Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e hanno aiutato davanti e dietro la telecamera per dare vita a questa idea.”
“Der Rote Reiter” è stato prodotto dalla band e da Alexander Dietz (HEAVEN SHALL BURN) e Eike Freese (DEEP PURPLE, KAI HANSEN) ai Chameleon Recording (Chemical Burn Studios). Il cantante Fuchs, che aveva già disegnato il magnifico artwork dell’ultimo disco, ha creato la copertina del nuovo usando un bassorilievo in legno che lui stesso ha inciso. Puoi trovare il bassorilievo sul sito di Fuchs: http://www.fuchsstellung.de/
“Der Rote Reiter” – Track Listing:
01. Wir Sind Zurück
02. Der Rote Reiter
03. Auf Und Nieder
04. Folgt Uns
05. Hört Mich An
06. The Great Experience Of Ectasy
07. Franz Weiss
08. Die Freiheit Ist Eine Pflicht
09. Herz In Flammen
10. Brüder Auf Leben Und Tod
11. Ich Bin Weg
12. Ich Nehm Dir Deine Welt
13. Ich Werd Bleiben