DEVIN TOWNSEND – annuncia un nuovo live album acustico; disponibile il video di “Hyperdrive” e il preorder del disco

DEVIN TOWNSEND è attualmente al lavoro su nuovi album e per colmare l’assenza di tour e di incontrare i fan ha deciso di pubblicare una serie di album, prodotti in quarantena, per intrattenere i propri ascoltatori in attesa del nuovo materiale inedito.

Il commento dell’artista:
“Ed ecco le ‘Devolution Series’, una raccolta di stranezze e cose interessanti che vorrei la gente sentisse ma che non mi sento di presentare come ‘release di punta’. Questa raccolta contiene tutte le canzoni che ho eseguito durante la quarantena e alcuni live degli anni passati. La prima release è una versione remixata e rimasterizzata del ‘Live in Leeds’, concerto che ho tenuto durante l’ultimo tour. È stato un bel concerto acustico che merita di essere ascoltato, una buona introduzione a questa serie di live. Sono in piena fase di composizione dei miei nuovi progetti e sono molto eccitato a riguardo. Grazie, spero apprezziate le ‘Devolution Series'”

Disponibile il video di “Hyperdrive (Live in Leeds 2019)”:

“Live in Leeds” è stato precedentemente pubblicato solo in formato video. “Devolution Series #1 – Acoustically Inclined, Live in Leeds” sarà pubblicato il 19 marzo 2021 nei formati Ltd. CD Digipak180g Gatefold 2LP(+CD) e in digitale ed è disponibile da oggi per il preorder: https://devin-townsend.lnk.to/DevolutionSeriesOne-LiveInLeedsQR

Di seguito tracklist e artwork:

1. Intro (06:30)
2. Let it Roll (03:48)
3. Funeral (08:17)
4. Deadhead (07:51)
5. Ih-Ah! (04:44)
6. Love? (08:06)
7. Hyperdrive (04:27)
8. Terminal (04:58)
9. Coast (04:37)
10. Solar Winds (03:25)
11. Thing Beyond Things (04:34)DEVIN TOWNSEND online:
http://www.hevydevy.com
http://www.facebook.com/dvntownsend
http://www.omerch.com
https://twitter.com/dvntownsend
https://www.instagram.com/dvntownsend/
https://www.youtube.com/user/poopynuggeteer/featured http://twitch.tv/devin_townsend
https://www.cameo.com/devintownsend

Be the first to comment

Leave a Reply