CYHRA – annunciano il secondo album “No Halos In Hell” e presentano il video di ‘Out Of My Life’. Pre-ordini attivi!

Dopo il successo del suo debutto del 2017, “Letters To Myself”, la band di modern metal melodico CYHRA pubblicherà il secondo album “No Halos In Hell” il 15 novembre su Nuclear Blast.

Fondati dal cantante Jake E (ex AMARANTHE) e dal chitarrista Jesper Strömblad (ex IN FLAMES), i CYHRA sono passati dall’essere una mera reminiscenza delle ex band del duo ad avere un’identità unica. In realtà, “No Halos In Hell” è uno di quei rari album che sfuggono alle etichettature all’interno di un genere; pesante e dinamico, il disco è pregno di parti vocali melodiche che rimangono inchiodate al cervello per giorni, sorrette da un massimo impatto generale. Fondere un’energia implacabile e pesantezza nel modo migliore possibile è stato l’obiettivo principale dei CYHRA questa volta. L’aggiunta del chitarrista Euge Valovirta (ex SHINING) come membro ufficiale ha innalzato il processo creativo a un livello in cui, secondo Jake E, “Tutti suonano come è meglio per la canzone“.

Oggi la band svela il video, diretto da Patric Ullaeus, del primo singolo ‘Out Of My Life’.

La canzone può essere ascoltata qui: https://nblast.de/Cyhra-OutOfMyLife

“No Halos In Hell” sarà disponibile in 2 CD digipak, vinile nero e digitale il 15 novembre. I pre-ordini sono attivi qui: https://nblast.de/Cyhra-NoHalosInHell

Prodotto da Jacob Hansen e co-prodotto da Jake E, il disco contiene dodici canzoni dall’approccio live, accompagnate da un’orecchiabilità incredibile.

La tracklist è la seguente:

  1. Out Of My Life
  2. No Halos In Hell
  3. Battle From Within
  4. I Am The One
  5. Bye Bye Forever
  6. Dreams Gone Wrong
  7. Lost In Time
  8. Kings Tonight
  9. I Had Your Back
  10. Blood Brothers
  11. Hit Me
  12. Man Of Eternal Rain

Il bonus CD incluso nel digipak in edizione limitata contiene sei canzoni aggiuntive, di cui tre in versione acustica.

Di recente i CYHRA hanno annunciato un tour europeo con i nuovi compagni di etichetta BATTLE BEAST.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply