CLEOPATRICK – annunciata l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese

I cleopatrick annunciano l’uscita di ‘Bummer’, album d’esordio del duo rock canadese in arrivo il 4 giugno per Thirty Tigers.

L’annuncio è supportato dal singolo ‘Family Van’, incredibile anthem rock già nota al pubblico dei live dei cleopatrick.

Si tratta del quarto estratto dall’esordio dei cleopatrick, dopo l’ottimo riscontro di pubblico che ha portato oltre 77 milioni di ascolti grazie ai brani ‘Hometown’, ‘Good Gried’ e ‘The Drake’:

. Guarda il video di ‘Hometown’ – https://www.youtube.com/watch?v=N-Tgt5BVmg4
. Guarda il video di ‘Good Grief’ – https://www.youtube.com/watch?v=iSa1TWwFC-c
. Guarda il video di ‘TheDrake’ – https://www.youtube.com/watch?v=CGLMdIGsyD4

Il nuovo singolo ‘Family Van’ è supportato da un divertente videogame realizzato dai cleopatrick per i loro fan – https://www.familyvanthegame.com/

I due amici Luke Gruntz e Ian Fraser sono cresciuti a Hicksville, Nowheretown (vero nome Cobourg, Ontario, popolaziomne di 19,000 abitanti) e sono finalmente giunti al disco d’esordio dopo aver stregato il pubblico americano e canadese con i loro anthem rock basati sulla loro favolosa alchimia tra chitarra e batteria.

Senza un disco fuori il duo ha superato i 77 milioni di ascolti streaming con i primi singoli e sta velocemente diventando una delle band più attese della scena rock internazionale, con passaggi radiofonici sulle radio di tutto il mondo.

‘Bummer’, debutto dei cleopatrick, è stato scritto, registrato e prodotto con l’aiuto di Jig Dubè, amico e terzo membro aggiunto della band, e uscirà per la personalissima label del duo, ovvero la Nowhere Special Recordings (in collaborazione con Thirty Tigers) il 4 giugno.

I Cleopatrick sono giovanissimi ed hanno già suonato al Lollapalooza Festival di Chicago e aperto gli show di Royal Blood, Arctic Monkeys e Catfish and Bottlemen.

Info album: https://cleopatrick.com/

Be the first to comment

Leave a Reply