CARPENTER BRUT – pubblicato “BLOOD MACHINES OST”, la colonna sonora dell’omonimo film diretto da Seth Ickerman

BLOOD MACHINES segue le vicende di due cacciatori spaziali che sono sulle tracce di una macchina che sta cercando di liberarsi. Dopo averla catturata, assistono ad un fenomeno mistico: il fantasma di una giovane donna esce dalla carcassa, come se l’astronave avesse un’anima. Cercando di capire la natura di questa figura, iniziano l’inseguimento della donna nello spazio…

All’inizio del 2017, dopo una decade passata a creare immaginari sorprendenti nel loro garage senza budget a disposizione, Seth Ickerman stavano lavorando a BLOOD MACHINES, un progetto sci-fi ambizioso per il quale raccolsero 350.000 dollari attraverso due campagne su Kickstarter. Una somma incredibile per un film francese!

Tre anni dopo – dopo una post-produzione impegnativa che ha coinvolto più di 500 effetti visivi e 7 agenzie specializzate in computer grafica – la pellicola è stata ospite di più di 40 festival in tutto il mondo: Bifan, Night Visions, Rojo Sangre, Morbido Fest, Toronto After Dark (con ben 4 premi), e molti festival americani, tra cui Fantastic Fest, Brooklyn Horror Fest, Hawaii.

Questa “cosmic space opera” è stata accolta positivamente ed è stata prodotta in un unico formato – 50 minuti divisi in tre episodi su SHUDDER – la cui visione epica e la musica hanno conquistato festival e platee, come dimostrano i vari premi vinti.

Il cast è formato da Anders Heinrichsen, Elisa Lasowski, Christian Erickson e Natasha Cashman. Il 21 maggio SHUDDER, il servizio premium di film e serie tv di AMC Network, renderà disponibile in streaming BLOOD MACHINES esclusivamente per Stati Uniti, Gran Bretagna e Irlanda.

Per BLOOD MACHINES Seth Ickerman sono tornati a collaborare con Carpenter Brut per continuare ad esplorare l’universo di TURBO KILLER: un video musicale che ha unito numerosi fan desiderosi di un sequel. Uniti dalla loro passione per il cinema e la musica degli anni ’80, Seth Ickerman e Carpenter Brut sono stati raggiunti in questa avventura da David Sandberg, il regista di Kung Fury e Kung Fury 2 (a breve disponibile e con la partecipazione di Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger). Sandberg si è unito al team in qualità di produttore esecutivo.

Be the first to comment

Leave a Reply