CADAVER – annunciano le nuove date in Europa e Regno Unito con ATHEIST & SVART CROWN!

I death metaller norvegesi CADAVER hanno annunciato oggi le date riprogrammate dell’Enthralled in Europe Tour con gli ATHEIST. A causa della pandemia il tour è stato posticipato a febbraio/marzo 2021. La line-up rimane: ATHEIST con il supporto di CADAVER, SVART CROWN e FROM HELL più ospiti.

Gli americani ATHEIST sono i pionieri del death metal tecnico e hanno influenzato molte delle migliori band del metal estremo di oggi. La band ritornerà in Europa per la prima volta dal 2011 portando con sé un potente set composto dalle canzoni preferite dei fan e canzoni che non sono mai state eseguite dal vivo prima. Il 2019 ha visto il ritorno degli ATHEIST sul palco con un acclamato tour in nord America e un tour sudamericano. Fondata nel 1988 da Steve Flynn e Kelly Shaefer, la band divenne devota alle sonorità del progressive metal tecnico incorporando jazz, fusion e musica latinoamericana in un buon vecchio death metal.

I mostri del black death metal francese SVART CROWN si uniranno a questa potente lineup con il loro nuovissimo quinto album in studio “Wolves Among the Ashes”, pubblicato all’inizio di quest’anno su Century Media. Cinque album e oltre dieci anni di grandi tour hanno reso gli SVART CROWN una delle band francesi che un vero amante del death metal non può perdere.

Questo tour sarà completato da una band horror heavy metal, i FROM HELL. Durante questo tour, i metaller statunitensi presenteranno il loro nuovo concept album “Rats & Ravens”. Le band di apertura per alcuni dei concerti saranno annunciate presto.

Fletti con cautela la testa e mantieniti idratato in modo che il tuo corpo sia in buona forma quando questa lineup arriverà nella tua città e ti sbatterà in faccia un muro di suono death metal!

Enthralled in Europe Tour 2021
/w ATHEIST, SVART CROWN and FROM HELL

17.02. DE Kassel – Goldgrube
18.02. DE Cottbus – Gladhouse
19.02. CZ Prague – Nove Chmelnice
20.02. SK Bratislava – Randall
21.02. RO Brasov – Club Rockstadt
22.02. RO Bucharest – Quantic Club
23.02. BG Sofia – Mixtape 5
24.02. HU Budapest – Barba Negra
26.02. IT Venice – Revolver Club
27.02. IT Rome – Orion Club
28.02. IT Milan – Slaughter Club
01.03. FR Marseille – Jas Rod
02.03. ES Barcelona – Sala Upload
03.03. ES Madrid – Sala Caracol
04.03. PT Lisbon – RCA Club
05.03. PT Porto – Metalpoint
06.03. ES Zaragoza – C.C. Valdefierro
07.03. FR Toulouse – L’Usine A Musique
08.03. FR Paris – Petit Bain
09.03. DE Mannheim – MS Connexion
10.03. DE Oberhausen – Kulttempel
11.03. NL Apeldoorn – Gigant
13.03. UK London – Underworld


Scopri il lyric video della title track che vede la partecipazione di Jeff Walker dei CARCASS. Guarda il video di “D.G.A.F.” qui: https://youtu.be/MAmUcGZHCa8

D.G.A.F. è un EP digitale di 3 tracce che è stato registrato e mixato ai Northwood Sound Studios di Hollywood, in California. L’EP è stato prodotto dai CADAVER insieme ad Adair Daufembach. L’album vede la partecipazione di Jeff Walker dei CARCASS nella title track. Per l’artwork, la band ha arruolato Adam Medford e Justin Bartlett.

La tracklist dell’EP digitale “D.G.A.F.”:
1.D.G.A.F.
2.Deformed Insanity
3.Disgrace

Scarica o ascolta in streaming l’EP digitale “D.G.A.F.” qui: http://nblast.de/CadaverDGAF

CADAVER sono:
Anders Odden | Chitarra, Basso & Voce
Dirk Verbeuren | Batteria & Cori

Segui i CADAVER qui:
https://www.facebook.com/cadavertheband
https://www.instagram.com/cadavertheband/
https://www.youtube.com/cadavertheband
http://www.vberkvlt.com/cadavertheband/

Be the first to comment

Leave a Reply