BONANDER – presenta il nuovo toccante singolo ‘Gone in the Wind’

Con la pubblicazione l’anno scorso di una serie di toccanti singoli, Bonander entra nel 2021 con l’immenso e suggestivo parossismo, ‘Gone In The Wind’ in uscita oggi su Icons Creating Evil Art. La canzone precede il nuovo album intitolato “Things We Don’t Talk About” di cui a breve saranno svelati maggiori dettagli.

Ascolta subito ‘Gone In The Wind’ qui: https://icea.ffm.to/gitw

Bonander è l’abbreviazione di Elliner Sterner Bonander. Sfoggiando il ruolo di musicista, arrangiatrice e produttrice, la nativa svedese è una donna senza catene, che inietta l’oscurità nella vena del pop candito con i suoi tropi di esistenzialismo e rivolta femminista.

Seguendo la scia di ‘Backseat’ e ‘Martha’, l’ultimo singolo di Bonander‘Gone In The Wind‘ è uno sfogo emotivo sulla sorellanza perduta. Le percussioni tribali della batteria, l’organo a canne e le voci svettanti si combinano per manifestare il dolore e la frustrazione nel cuore della canzone.

Bonander racconta, “La canzone parla dell’abbandono di una persona che è stata come una sorella per te, qualcuno che ammiri e a cui tieni… L’organo a canne e gli archi sono la strumentazione più emotiva che mi venga in mente. Rappresentano quel sentimento represso di rabbia e frustrazione, che più avanti nella canzone viene liberato.

S C O P R I :
Facebook: https://www.facebook.com/bonandermusic
Instagram: https://www.instagram.com/bonandermusic/
Spotify: https://spoti.fi/30567de

Be the first to comment

Leave a Reply