BETRAYAL – annunciano il nuovo album “Disorder Remains”

Fondati ad Aschaffenburg nel 2005, i BETRAYAL hanno presto pubblicato “Of Lust And Loss” nel 2007, un EP che ha suscitato l’interesse underground locale, andando esaurito il giorno dell’uscita e mostrando il potenziale della giovane band nata attorno al batterista Manuel Caccamese.

Con la nuova aggiunta di Bastian Kraus alla chitarra solista nel gennaio 2019, non solo la band ha ottenuto sangue fresco, ma anche portato qualità musicale e creatività a bordo.

Il loro nuovo album DISORDER REMAINS è stato registrato agli Unleash The Sound Studios, tutti i suoni per chitarre e basso sono stati catturati nientemeno che da Sky Van Hoff.

Per quanto riguarda la qualità del suono e la scrittura di canzoni, il gruppo ha raggiunto il passo decisivo con questo disco.

Il sound dei BETRAYAL convince con energia e finezza tecnica ben oltre i confini del classico Death Metal.

In un crogiolo di Progressive Death tecnicamente raffinato, Melo-Death svedese e un tocco di Black Metal, i quattro ragazzi tedeschi creano un’accattivante miscela di Death Metal Music, pronti a dare fuoco a tutto ciò che si trova sulla loro strada.

La band è emersa dai cambiamenti di formazione passati come una fenice dalle ceneri ed è cresciuta da una scintilla a una tempesta di fuoco in più di dieci anni di esistenza.

Tracklist:
01. IGNITE
02. RISE
03. WAR
04. GHOST OF MIND
05. THE MANIFEST
06. LOST PROMISES
07. DISORDER REMAINS
08. CHAOS REIGNS
09. DEVOURING NOTHINGNESS
10. DOOMING DIVERSIONS
11. INSANITY
12. GREED & OBLIVION

Line-Up:

MANUEL KOMANDER – Drums
ALEX BURKL – Guitar + Vocals
BASTI KRAUS – Lead Guitar
PHIL VALENTA – Bass Guita

Be the first to comment

Leave a Reply