BELPHEGOR – la ristampa di “Necrodaemon Terrorsathan” è uscita oggi!

Oggi i BELPHEGOR pubblicano la ristampa del loro album del 2000 “Necrodaemon Terrorsathan”. Vent’anni dopo la sua uscita, il terzo disco in studio della band black death metal ritorna in vita in versione rimasterizzata.

“Necrodaemon Terrorsathan” è ordinabile qui: http://nblast.de/BelphegorNecrodaemon

Helmuth dichiara: “È fantastico ripubblicare questo lavoro dopo vent’anni. I demoni ottengono ciò che spetta loro, e molti l’hanno chiesto negli anni. Il disco mantiene alta la bandiera del blasfemo black death metal dall’atmosfera rude”.

“Necrodaemon Terrorsathan” [2000] è stato rimasterizzato con il booklet originale ed è disponibile in jewel case CD e LP apribile. Helmuth e Sigurd (ex chitarrista, 1993-2006) composero l’album tra il 1998 e il 2000. La batteria fu suonata da Manfred “Man” Gandler e il basso da Mario Klausner“Necrodaemon Terrorsathan” fu registrato inizio 2000 con il produttore Boban Milunovic a Wels (Austria).

Qualche settimana fa la band ha presentato il video della versione riregistrata della title track ‘Necrodaemon Terrorsathan’, disponibile solo come singolo digitale.

A settembre 2017, i BELPHEGOR hanno pubblicato l’ultimo album in studio “Totenritual”.

Altro su “Totenritual”:
‘Baphometh’: https://www.youtube.com/watch?v=tyDaEXtnYIo
‘Apophis – Black Dragon’: https://www.youtube.com/watch?v=RXT7t2yKAZQ

BELPHEGOR online:
www.belphegor.at
www.facebook.com/belphegor/
www.instagram.com/belphegor_official/
www.nuclearblast.de/belphegor

Be the first to comment

Leave a Reply