BABY STRANGE – annunciano un concerto in streaming il 28 novembre

Per festeggiare la nuova alleanza con l’etichetta indie svedese Icons Creating Evil Art, i BABY STRANGE di recente hanno avuto l’opportunità di effettuare un filmato nello studio della casa discografica a Stoccolma. Il film verrà trasmesso in livestreaming il 28 novembre. È un’opportunità unica per sentire l’ultimo singolo (e primo per ICEA‘More! More! More!’ dal vivo e ad alto volume, inoltre i fan potranno ascoltare in anteprima il prossimo singolo ‘Club Sabbath’, in uscita il 21 gennaio 2021. I biglietti sono disponibili qui: https://myticket.co.uk/streams/baby-strange-2020-11-28-20-00
La band di Glasgow è davvero entusiasta del concerto: “Un paio di mesi fa siamo andati a Stoccolma per filmare una sessione live. Era da Capodanno che non suonavamo più dal vivo ed è stata una sensazione incredibile. Anche se non c’era il pubblico, pur tuttavia sembrava uno show dei Baby Strange. Molta energia in your face. È stato girato nello studio di ICEA, nel seminterrato del loro ufficio che è uno spazio davvero figo! Siamo incredibilmente felici di lavorare con questa etichetta: sono persone fantastiche e hanno capito di che cosa stiamo parlando. È stato un anno che ci ha messo a dura prova, così come tutti. Siamo una band che vive e respira la musica dal vivo, quindi riuscire a catturarne solo un po’ in una città così fantastica come Stoccolma, circondata da gente così straordinaria, è stato incredibile. Non vediamo l’ora che il mondo lo veda“.

Di recente la band post-punk / indie scozzese, BABY STRANGE, ha pubblicato il nuovo singolo “More! More! More!”.

Ascolta il singolo qui: https://icea.ffm.to/moremoremore

Capeggiati dal magnetico e seducente Johnny Madden accompagnato dai fratelli Connaire & Aidan McCann, i BABY STRANGE sono determinati a divenire uno dei gruppi uno più innovativi e senza compromessi del Regno Unito.  Dall’uscita del loro album di debutto del 2016, acclamato dalla critica, “Want It Need It It”, i BABY STRANGE hanno intrapreso un tour senza sosta, radunando un pubblico entusiasta e fedele e registrando il tutto esaurito nel Regno Unito e condividendo i palchi con artisti del calibro di Frank Carter & the Rattlesnakes, Slaves, Jamie T & Wavves.

BABY STRANGE online:
Facebook
Instagram
Twitter
Spotify
Apple Music
Youtube
Wikipedia

Be the first to comment

Leave a Reply