AT THE GATES – guarda il video del nuovo singolo “The Fall Into Time”

Gli AT THE GATES pubblicano oggi il video di “The Fall Into Time”. Il brano è il terzo singolo estratto dal nuovo album “The Nightmare Of Being”, in uscita il 2 luglio 2021 su Century Media Records.

Il commento del cantante Tomas Lindberg Redant:
“Ciao a tutti! Come avrete già intuito questo album è il nostro lavoro più ambizioso di sempre, con un sacco di diverse orchestrazioni e nuovi arrangiamenti.

‘The Fall into Time’ è uno dei pezzi centrali dell’album, tra i più impegnativi ed epici. Abbiamo sempre trovato intrigante comporre canzoni come questa, basti pensare a ‘Neverwhere’, ‘Primal Breath’, ‘The Night Eternal’ e ‘Daggers of Black Haze’. È pesante, maligna e oscura oltre che quasi cinematografica nel suo approccio tematico. Ho sempre detto che l’ascoltatore degli AT THE GATES vuole essere sfidato e che, si spera, siete tutti curiosi quanto noi quando si tratta di esplorare nuovi territori musicali. Questa canzone è uno di quei momenti… Buon divertimento!”

Guarda il video creato da Costin Chioreanu / Twilight13Media (Arch Enemy, Grave, Borknagar, etc.):

“Per il video di questa traccia abbiamo scelto di lavorare di nuovo con il nostro caro amico e co-cospiratore Costin Chioreanu. Ero, come sempre, molto incuriosito nel vedere cosa sarebbe venuto fuori visto che Costin conosce perfettamente il mondo AT THE GATES. Non ci ha deluso e questo video è un complemento perfetto per una canzone come questa. Costin è andato fino in fondo. Davvero di grande ispirazione!”

Be the first to comment

Leave a Reply