ASTRALIUM – annunciano la nuova Line Up

La symphonic metal band ASTRALIUM è lieta di annunciare l’ingresso in formazione del chitarrista Antonello Giliberto e il rientro del batterista Corrado Geniale, già nel nucleo originale della band, che va a sostituire il dimissionario Salvo Grasso (Metatrone, Hypersonic).

“Con grande piacere annunciamo l’ingresso nella band del batterista Corrado Geniale (ex Tamed Darts) e della seconda chitarra della band Antonello Giliberto.
Allo stesso tempo ringraziamo di cuore il batterista e compositore Salvo Grasso per l’enorme contributo dato alla band in termini di composizione e arrangiamento della metà dei brani del nostro debut album “Land of Eternal Dreams” e per gli anni indimenticabili trascorsi assieme. Grazie Salvo e un enorme benvenuto a Corrado e Antonello”. Vi comunichiamo inoltre che stiamo già iniziando a comporre i primi brani del nostro secondo album.
Rimanete sintonizzati con noi! \m/”

La band parteciperà il prossimo 6 Febbraio al World Of Metal Online Festival 
(London Time) : https://www.facebook.com/worldofmetalonlinefestival

ASTRALIUM – 2021 Line Up
Roberta Pappalardo – Vocals
Emanuele Alessandro – Guitars
Antonello Giliberto – Guitars
Giuseppe Pappalardo – Bass
Corrado Geniale – Drums

L’album di debutto degli ASTRALIUM “Land Of Eternal Dreams”, è stato pubblicato nel 2019 da Rockshots Records, e Spiritual Beast in Giappone.

Special Guests: Tommy Johansson (Sabaton, Majestica), Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone), Andrea Martongelli (Arthemis), Stefano “Ghigas” Calvagno (Metatrone, NefeshCore), Adam Cook (A Hill To Die Upon), Davide Bruno (Metatrone, NefeshCore) and more

Be the first to comment

Leave a Reply