AMBROSIA – ETROM, la prima uscita disponibile in pre-ordine

Edizioni BMS è orgogliosa di AMBROSIA, una nuova collana bimestrale dedicata interamente alla narrativa italiana di fantascienza, fantasy, horror e noir.
Questo perché riteniamo che proprio in Italia e dall’Italia – in questo periodo di crisi e di cambiamenti – ci siano molte cose da dire, visioni da trasmettere, incubi da estrinsecare, storie da raccontare o da immaginare.

E le visioni, i sogni e gli incubi sono l’essenza stessa della narrazione “fantastica”, una narrazione che sgorga dalle “nostre” italiche vene aperte rivelando sfumature, scenari e angolazioni sorprendenti.

Questo mese aprirà il sipario il romanzo ETROM di Fabio Belsanti, ispirato all’omonimo videogioco di successo di cui lo stesso Belsanti è autore e sceneggiatore. Atmosfere cupe e techno-fantasy che ci proietteranno in un mondo distopico dominato da quattro superpotenze perennemente in guerra tra loro, alla ricerca della misteriosa Essenza Astrale.

AMBROSIA – 1
ETROM di Fabio Belsanti
“In un oscuro medioevo futuristico, tra rituali arcani, interminabili guerre e sanguinosi combattimenti con lame techno-mistiche, Etrom, un ex-assaltatore della HWD, la Human World Defense, in rotta con il mondo intero, subisce il richiamo della misteriosa Essenza Astrale. Etrom non lo sa, ma un viaggio avventuroso sui contorti sentieri delle dimensioni occulte, oltre le mura delle megacity e nelle profondità della sua anima, ha avuto inizio”.

PRE-ORDINE con spese di spedizioni incluse: http://rockharditaly.com/ambrosia-etrom-la-prima-uscita-disponibile-in-pre-ordine/

ETROM - copertina web