ADNA – ritorna con il nuovo audace singolo ‘November’

Dopo l’uscita del suo apprezzatissimo full-length del 2017 “Closure”, un album che è stato elogiato da numerose testate tra le quali Stereogum, CLASH, The Line Of Best Fit, DIY e molte altre, la cantautrice ADNA, nata in Svezia ma residente a Berlino, è ora tornata per presentare il suo nuovo gioiello ‘November’.

Ascolta/Scarica ‘November’ qui: https://despotz.ffm.to/adnanovember

Sullo stile dei precedenti lavori, ‘November’ cerca di catturare un’estetica calda e sensuale con i suoi toni ricchi ed edificanti. La fusione di un’atmosfera tranquilla con la sua voce ultraterrena dà a questo ritorno un sapore unico e potente che pochi si avvicinano a creare.

Parlando della nuova canzone, Adna dice: “È davvero solo una canzone sul perché il processo di accettazione dell’amore a volte può essere un po’ difficile”.

Ad oggi, Adna ha realizzato tre album meravigliosamente dolorosi; “Night” del 2014, “Run, Lucifer” del 2015 e l’album “Closure” nel 2017. A supporto di “Closure”, ADNA ha fatto uno showcase davanti a un affollato Eurosonic nel 2017 ed è andata in tour in Germania, Regno Unito, Francia e Scandinavia nei mesi successivi alla sua uscita. La musica di Adna ha avuto più di 50 milioni di streaming sulle maggiori piattaforme digitali e il suo lavoro malinconico e lo-fi è stato paragonato a personaggi del calibro di Bon Iver e Daughter.

Il nuovo singolo ‘November’ esce oggi su Despotz Records.

Altro su Adna
Facebook (10k): https://www.facebook.com/AdnaArtistpage
Instagram (3k): https://www.instagram.com/adnakadic
Spotify (31k): https://open.spotify.com/artist/1pduOlnYE5rd4VChXbeU8g
Youtube (2k): https://www.youtube.com/channel/UCLG3m-kfslZtzIwaWSX-ZCQ
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/adna/494579795
Official webpage: https://www.adna.se

Be the first to comment

Leave a Reply