ACCEPT – pubblicano il primo singolo e video “The Undertaker” tratto dal nuovo album “Too Mean To Die”!

GLI ACCEPT SONO TORNATI! I capi tedeschi dell’Heavy Metal hanno pubblicato oggi “The Undertaker”, il primo singolo tratto dal loro attesissimo album in studio “Too Mean To Die”. L’album uscirà il 15 gennaio 2021 su Nuclear Blast. I preordini del sedicesimo album degli ACCEPT saranno disponibili dal 6 novembre 2020.

Puoi vedere lo splendido video di “The Undertaker” qui:

Il video è stato girato in un castello abbandonato in Polonia e in un vecchio cimitero di Nashville, TN. Il brano mid-tempo affascinerà i fan con la sua struttura magnetica e il suo cantato toccante. I canti sono garantiti, e la canzone è sicura di regalare alcuni futuri momenti memorabili dal vivo! Secondo il mastermind degli ACCEPT, Wolf Hoffmann“The Undertaker” è una della canzoni più catchy e amabili del nuovo album.

Il singolo e l’album sono stati registrati a Nashville (USA). Al tavolo del mixer si è seduto ancora una volta il maestro produttore inglese Andy Sneap (Judas Priest, Megadeth, among others), responsabile del magnifico suono in studio degli ACCEPT dal 2010.

Wolf Hoffmann afferma riguardo al titolo dell’album “Too Mean To Die“:
“Volevamo affrontare la situazione del Corona con una svolta. Gli ACCEPT sono i “Metal Soldiers” – marciamo senza sosta. Siamo “too mean to die”.

La copertina dell’album è ancora top secret e giace profondamente sepolta dal becchino – al sicuro sottoterra.
Ma da oggi in poi, i fan degli ACCEPT hanno l’opportunità unica di rivelare la copertina, così che possa vedere la luce del giorno! Più spesso ascolteranno in streaming “The Undertaker” su SPOTIFY – http://accepttoomeantodie.com/ – più velocemente e profondamente i becchini lavoreranno, e finalmente al raggiungimento dei 500.000 streaming, la copertina di “Too Mean To Die” apparirà. Oltre a questo, i fan possono anche vincere un esclusivo Zoom Meet & Greet con l’intera band, oltre ad alcune altre chicche. Quindi iniziate a scavare!

Il singolo è composto da due tracce, con una versione live inedita di ‘Life´s A Bitch’ registrata a Oulu, Finlandia, nel 2019. È disponibile sia in digitale che in edizione limitata in vinile da 7″ in tre colori, ciascuno limitato a 300 copie. I colori sono oro e bianco-marmorizzato per l’Europa e rosso per gli Stati Uniti.
ATTENZIONE: La versione marmorizzata è già sold out!

Il singolo è disponibile qui: http://nblast.de/Accept-TheUndertaker


Gli ACCEPT sono:

Wolf Hoffmann – chitarra
Mark Tornillo – voce
Uwe Lulis – chitarra
Philip Shouse – chitarra
Martin Motnik – basso
Christopher Williams – batteria

ACCEPT Online
www.acceptworldwide.com
www.facebook.com/accepttheband
www.nuclearblast.de/accept

Be the first to comment

Leave a Reply