KK’S PRIEST – annunciano il debutto “Sermons Of The Sinner” e svelano il primo singolo/video “Hellfire Thunderbolt”

KK’S PRIEST – annunciano il debutto “Sermons Of The Sinner” e svelano il primo singolo/video “Hellfire Thunderbolt”

I KK’s PRIEST, la band composta dal famoso ex chitarrista dei Judas Priest KK Downing e dall’ex cantante Tim “Ripper” Owens, è lieta di annunciare l’uscita di SERMONS OF THE SINNER tramite Explorer1 Music Group/EX1 Records il 20 agosto.

Oggi i fan possono preordinare l’album di debutto in varie configurazioni tra cui un esclusivo Metal Vinyl autografato (Silver Disc) con bonus CD Album, tramite il negozio online della band qui: https://found.ee/KKsPriest. L’album può essere pre-salvato anche tramite tutti i partner globali di streaming digitale.

Il potente primo singolo di SERMONS OF THE SINNER, intitolato “Hellfire Thunderbolt”, è disponibile oggi e presenta un nuovo straordinario performance video.

Della canzone Downing spiega: “Siamo felicissimi di poter finalmente presentare la nostra prima traccia al mondo. Dà un’idea del nostro sound e mette in mostra i fantastici musicisti che ho in questa band. Non vediamo l’ora che i fan ascoltino il disco “.

Con Downing alla chitarra, KK’s PRIEST presentano anche l’ex membro dei Judas Priest Tim “Ripper” Owens alla voce, che ha guidato la band per otto anni e ha registrato due album in studio, Jugulator, con il brano nominato ai GRAMMY® “Bullet Train” e Demolition , più due album dal vivo. Sono affiancati da Tony Newton (Voodoo Six) al basso, A.J. Mills (Hostile) alla chitarra e Sean Elg (DeathRiders / Cage) alla batteria. Il batterista originale, Les Binks, purtroppo ha subito un infortunio al polso, ma farà apparizioni dal vivo come ospite speciali durante il tour della band.

SERMONS OF THE SINNER è un’incredibile raccolta di futuri classici del metal, sicuramente una delle uscite metal di spicco del 2021. Lo stile di chitarra di KK Downing ha contribuito a stabilire il suono iconico dei Judas Priest e li ha spinti a diventare una delle migliori band heavy metal di tutti i tempi, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui un GRAMMY® nel 2010 per “Best Metal Performance”, un totale di cinque nomination ai GRAMMY® e dischi multiplatino e oro.

 

TRACKLIST:

  1. INCARNATION
  2. HELLFIRE THUNDERBOLT
  3. SERMONS OF THE SINNER
  4. SACERDOTE Y DIABLO
  5. RAISE YOUR FISTS
  6. BROTHERS OF THE ROAD
  7. METAL THROUGH AND THROUGH
  8. WILD AND FREE
  9. HAIL FOR THE PRIEST
  10. RETURN OF THE SENTINEL

KK’S PRIEST online:

Website – www.kkspriest.com
Facebook – www.facebook.com/KKsPriest
Twitter – https://twitter.com/KKsPriest
Instagram – www.instagram.com/kkspriest

Emanuele Biani

Lascia un commento