W-FEST – ancora novità per un’esperienza indimenticabile!

Mancano poco più di due mesi al festival new wave e synth pop europeo più atteso dell’anno che vedrà la partecipazione dei nomi più influenti della scena internazionale, ma le novità non sono ancora finite. Per regalare ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, il W-FEST presenta un nuovo ventaglio di proposte per il pernottamento, food&drink, merchandise e biglietti speciali tra cui il Batcave ticket, che prevede uno spazio privato con vista esclusiva sul palco principale da dove sarà possibile assistere a tutti i concerti insieme al proprio gruppo di amici.

Scegli l’esperienza W-FEST più adatta a te e acquista subito il tuo biglietto: https://www.w-festival.com/it/biglietti

Scopri tutte le proposte per il pernottamento qui: https://www.w-festival.com/it/campeggio#
Il W-FEST che si terrà dal 15 al 18 agosto 2019 a Waregem (Belgio) vedrà la partecipazione di nomi leggendari come Jimmy Sommerville (prima con Bronski Beat, poi con The Communards), Tony HadleyThe Human League,Echo & The Bunnymen e gli stessi Then Comes Silence si uniranno ad altri vecchi amici, come The StranglersKilling JokeNik Kershaw e Howard Jones, per dare vita a questa festa anni ’80 che, per la prima volta, avrà luogo presso la Waregem Expo!

Red Zebra con Peter Slabbynck, assieme a Allez AllezLavvi EbelSiglo XX e Schmutz cureranno il livello Belpop. Chi vuole vedere per l’ultima volta Siglo XXMerciful Nuns e gli iconici Nitzer Ebb, non potrà che venire a Waregem quest’anno. Con questi nomi, la line-up del W-fest è così completa. In totale, il festival – su diversi palchi dal 15 al 18 agosto – vede più di settanta nomi in programma. Novità dell’anno è il palco Olivier Daout (che prende il nome dall’indimenticato Olivier Daout, grande fan del W-fest fin dalla prima ora), su cui si terranno concerti più intimi.

Scopri la line-up completa del festival: https://www.w-festival.com/en/line-up

www.w-festival.com/it/
www.facebook.com/W-Festival-513141505533140
www.instagram.com/wfest2018

Be the first to comment

Leave a Reply