VIKRAM – il debut album su ROCKSHOTS RECORDS e lyric video del primo singolo

Rockshots Records è lieta di annunciare la firma di un contratto discografico con i progressive/oriental metallers VIKRAM per la pubblicazione del debut album “BEHIND THE MASK I”, in uscita il prossimo 25 Ottobre 2019.

Con influenze che spaziano dal progressive metal al folk/etnico, la loro musica può essere definita come ‘Oriental Progressive Metal’. Il progetto è ideato da Tiago Della Vega, noto per aver conseguito il Guinness dei Primati come chitarrista più veloce al mondo, ed essere stato ospite in alcune delle più importanti emittenti televisive in tutto il mondo.

Il video del primo singolo “The Burden” è disponibile qui:

>I VIKRAM si presentano al mondo con alcuni elementi unici che li contraddistinguono: velocità e tecnica si alleano con elementi musicali e culturali di popolazioni orientali. VIKRAM significa saggio, impavido, forte, vittorioso in Sanscrito antico. La loro musica fonde il moderno progressive metal con elementi musicali di culture come quella Persiana, Egizia, Araba, Hindu, ecc. “BEHIND THE MASK I” è un concept album, prima parte di una trilogia la cui storia è basata sulle avventure di Nathaniel Frost e i suoi viaggi presso antiche popolazioni orientali in un percorso di crescita personale.

I pre-orders di “BEHIND THE MASK I” sono disponibili sullo store ufficiale dell’ etichetta : http://bit.ly/Vikram_CD
Stream or download: https://backl.ink/59846616
iTunes: https://apple.co/2meEjB9
Amazon: https://amzn.to/2kkHnv2

La trilogia ‘BEHIND THE MASK’ è un progetto multimediale, un viaggio tra differenti tipi di arte come musica, danza, letteratura, giochi e ovviamente una band in tour per il mondo!
TRACKLIST:

01 – Taar (instrumental)
02 – The Mortal Dance Of Kali
03 – Requiem For Salem
04 – Burn In Hell
05 – Andaluzia
06 – Hassan Tower (feat. Jaiwa Kalai)
07 – Forsaken Death
08 – Eyes Of Ra (feat. Inês Vera Ortiz)
09 – Gypsy Tragedy
10 – The Red Masquerade
11 – The Burden
12 – Shokran
13 – Prelude Of The End
14 – Behind The Mask I

Be the first to comment

Leave a Reply