UNE MISÈRE – nominati per due 2 Icelandic Music Awards!

Il 2019 per gli islandesi UNE MISÈRE sarà un altro anno da ricordare. Dopo essere stati nominati e avere suonato un concerto memorabile ai People’s Choice Awards il mese scorso ed essere stati confermati al Summer Breeze e al Metal Days, oggi la band annuncia con orgoglio due nomination agli Icelandic Music Awards, gli equivalenti islandesi dei Grammy americani, in due categorie: Best Newcomer e Best Rock Song per ‘Wounds’.

Per sostenere la band nella categoria Best Newcomer i fan possono votare per gli UNE MISÈRE qui: http://www.ruv.is/frett/hver-er-bjartasta-vonin-2019?fbclid=IwAR3tT2jb5GWcZBujMq_UhS7b0JsZt878MMP-BMQIEJofXR9iUYbEHVfI9Mo

Il cantante degli UNE MISÈRE Jón Már Ásbjörnsson commenta: “Siamo sicuramente senza parole per queste nomination agli Icelandic Music Awards nelle categorie Best Newcomer e Best Rock Song. È fantastico ricevere un riconoscimento per quello che siamo e per quello che facciamo. Le registrazioni del nostro album sono iniziate e tutto sta andando secondo i piani, non ci vorrà molto tempo prima che possiamo farlo ascoltare al mondo intero. Con l’enorme aiuto della Nuclear Blast, il nostro sermone sarà ascoltato in tutto il mondo“.

Il gruppo è attualmente impegnato nelle registrazioni del debutto per Nuclear Blast ai Sandlaugin Studios in Islanda. A breve verranno svelati maggiori dettagli.

 

Di recente la band ha pubblicato il video della canzone ‘Damages’, registrata da Leifur Örn Kaldal Eiríksson ai Lightweight Studios, mixata da Sky Van Hoff e masterizzata da Svante Forsbäck. La regia del video è a cura di Amy Haslehurst.

 

Be the first to comment

Leave a Reply