THE WILD! – ANNUNCIANO IL NUOVO ALBUM “STILL BELIEVE IN ROCK AND ROLL” IN USCITA IL 20 MARZO SU ENTERTAINMENT ONE

Dopo il successo del loro album del 2017, “Wild At Heart”, i rocker canadesi della West Coast, The Wild!, tornano con il loro nuovo album, “Still Believe in Rock and Roll”, in uscita il 20 Marzo su Entertainment One (“eOne”) . Il titolo rappresenta con sincerità le radici della band e lo spirito delle canzoni. I pre-ordini dell’album sono disponibili qui.

“In un momento in cui il nostro genere non è mai sembrato tanto perso, noi ci manteniamo sulla giusta rotta!”, afferma il cantante e chitarrista Dylan Villain“Questo album è dedicato a coloro che credono ancora nella musica rock and roll!”

I The Wild! hanno calcato i palchi di tutto il mondo; dai locali più piccoli ai grandi festival, la band offre sempre un’esibizione passionale a base di assoli, cori del pubblico, crowd-surfing e tanti pugni alzati in aria. Nei prossimi mesi la band porterà “Still Believe in Rock and Roll” in tour, unendosi agli Airbourne e ai tAkida per alcune date che partiranno dall’Europa il 18 Marzo con un concerto a Budapest e termineranno in Quebec il 24 Maggio, dopo aver svolto alcuni show in Ontario.

LINE-UP
Dylan Villain – Voce/Chitarra
Benny The Kid – Chitarra
Boozus – Bass/Voce
Crash Anderson – Batteria

The Wild! online: spoti.fi/2OSHQAH
https://www.facebook.com/thewildrocknroll
https://www.instagram.com/thewild_band/
https://www.youtube.com/user/thewildrocknroll

www.thewildrocknroll.com

Be the first to comment

Leave a Reply