THE HEARD – presentano il nuovo video “A Death Supreme”!

Dopo che l’amata band hard rock svedese CRUCIFIED BARBARA si è sciolta nel 2016, Klara, Ida e Nicki non hanno perso tempo, dando vita ai THE HEARD. Con Skinny Kangur dei DEATHSTARS e la cantante e artista burlesque Pepper Potemkin, la band ha pubblicato l’album di debutto, “The Island” su Despotz Records.

I THE HEARD svelano ora il video del nuovo singolo, “A Death Supreme”.

Nelle acque scure e profonde del Mar Baltico c’è un’isola davvero peculiare. Di primo acchito parrebbe un paradiso bellissimo, tranquillo e idilliaco, ma i suoi poteri seduttivi non sono affatto come sembrano. Nei THE HEARD c’è gioia di suonare, ma il suono è distorto e scuro. Tutti e cinque i membri danno vita alla musica attraverso scorciatoie e deviazioni con una visione di un luogo dove realtà e mistero si incontrano, l’isola infestata. “The Island” è un concept album in cui l’ascoltatore viene a conoscenza di un’isola che si trova da qualche parte, tra sogno e realtà, un luogo in cui trova posto sia l’ordinario che il soprannaturale. Un’isola piena di amore e tristezza, in cui la vitalità e la morte coesistono.

La band spiega: “‘A Death Supreme’ è il racconto di una donna che ha deciso di crearsi un nuovo destino, trasferendosi sull’Isola. Tuttavia il suo passato la raggiunge comunque, e l’attrazione della natura si insinua nella sua pelle e si diffonde dentro di lei come il vento, tanto da spingerla in acqua verso una morte suprema”.

THE HEARD

Pepper – Voce

Klara – Chitarra

Nicki – Batteria

Ida – Basso

Skinny – Chitarra

https://www.facebook.com/theheardofficial/

https://www.instagram.com/theheardofficial/

Be the first to comment

Leave a Reply