TELLTALE – firmano per SharpTone Records, il video di ‘Timeless Youth’, EP ad Aprile

Formatasi a Richmond, Virginia, la rock band alternativa TELLTALE si è ufficialmente unita al roster della fiorente etichetta indipendente SharpTone Records. Combinando influenze rock e pop-punk, il quartetto si è fatto un nome in tutta la regione con un suono accattivante e performance dal vivo appassionate. Il gruppo ha svelato l’uscita del secondo EP, “Timeless Youth”, il 26 aprile e offre ai fan un primo ascolto con la premiere del video della title track del disco. “Timeless Youth” è disponibile per preordini su https://fanlink.to/Telltale

GUARDA IL VIDEO DI ‘TIMELESS YOUTH’ QUI: https://youtu.be/qBJWW-3SA8Q
Acquista la canzone qui o su iTunes.

“’Timeless Youth’ parla essenzialmente della crescita. La triste verità è che “l’età adulta” è uno stato mentale, uno stato di compiacimento, se vuoi. Crescendo nella tarda adolescenza e nei primi vent’anni, perdi molti amici in diversi modi. Prendi la colpa di errori che non sono tuoi e dimentichi cosa vuol dire conoscere la libertà dell’ingenuità. ‘Timeless Youth’ significa mantenere la voglia di esplorare, anche quando ti senti confinato in un determinato percorso.” – John Carter (cantante)

Formatisi nel 2017, i TELLTALE hanno pubblicato subito il loro singolo di debutto ‘Atlas’ e hanno iniziato a suonare in tutto lo stato. Nella primavera del 2017, la band registrò l’EP di debutto “Good Intentions”, che attirò l’attenzione della SharpTone Records.

“Dato che stiamo per pubblicare un album che parla della crescita, è pazzesco essere su un’etichetta con così tante band con le quali siamo cresciuti. Quando abbiamo iniziato a parlare con SharpTone, la prima domanda che qualcuno ha fatto è stata: “Non è questa la stessa etichetta che ha firmato i WE CAME AS ROMANS?” Siamo rimasti senza parole quando siamo stati invitati a far parte di una famiglia così incredibile. Questo è davvero ciò che SharpTone è ed è diventato per noi. “- Bryce Marshall (chitarrista)

“Timeless Youth” Tracklisting:
•    Timeless Youth
•    Bouquet
•    What We Live For
•    Letting Go
•    Dazy
•    Rose
•    Hereditary

Be the first to comment

Leave a Reply