SOILWORK – riassunto del tour e video live di ‘Stålfågel’

Dopo l’incredibile tour di successo da co-headliner con i compagni di etichetta AMORPHIS (18 concerti sold out) a supporto dell’album acclamato a livello mondiale, “Verkligheten” (album del mese su Metal Hammer, Rock Hard, Aardschok e Scream), i visionari svedesi SOILWORK hanno diffuso la seguente dichiarazione:

“‘Verkligheten’ è ormai uscito da due mesi e continuiamo a rimanere stupiti dal riconoscimento che ottiene. Abbiamo appena terminato un tour di successo in Europa con i nostri amici AMORPHIS, JINJER e NAILED TO OBSCURITY. Ancora una volta vogliamo ringraziare tutti coloro che sono venuti ai nostri concerti e li hanno resi memorabili.

Per riassumere il nostro viaggio in Europa, abbiamo decido di fare un video live di ‘Sålfågel’ perché la reazione del pubblico, quando la suoniamo dal vivo, è semplicemente ASSURDA!!!

‘Verkligheten’ è una nuova era per i SOILWORK e siamo pronti a intraprendere questo viaggio con i nostri fan. Non vediamo l’ora di tornare in tour quest’estate e portare ‘Verkligheten’ nuovamente in vita!!! Ci vediamo presto!!!”

 

Il clip è stato registrato da Jörg Harms della Black Vision Films e mixato da Tommy Bertelsen e Sylvain Coudret dei SOILWORK.

Be the first to comment

Leave a Reply