SLAYER – pubblicano ‘Repentless’, la canzone d’apertura dei loro concerti, tratta dall’imminente “Slayer: The Repentless Killogy” Blu-ray/film digitale/LP/CD!

Se si nutre ancora qualche dubbio sul fatto che gli SLAYER ci mancheranno molto una volta che si saranno esibiti per l’ultimo show del “Final World Tour” sabato 30 novembre, basta guardare l’inizio del concerto con il loro ingresso sul palco e l’apertura con la canzone, ‘Repentless’. Tratto dall’imminente film in due parti “Slayer: The Repentless Killogy” e l’LP / CD “Live At The Forum In Inglewood, CA” in uscita l’8 novembre (Nuclear Blast), questo è solo un assaggio che mostra perché gli SLAYER siano stati uno dei gruppi thrash / punk / metal più influenti degli ultimi 35 anni, perché il “rito di passaggio” di una band rock band emergente consista semplicemente nel sopravvivere a un intero tour degli SLAYER come band di apertura e perché i loro concerti siano “eventi da non perdere”.

 

Diretta da Wayne Isham, già al lavoro con METALLICA, FOO FIGHTERS e MICHAEL JACKSON, la seconda parte di “Slayer: The Repentless Killogy” contiene l’intero concerto che gli SLAYER hanno tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, accompagnati da uno spettacolo pirotecnico incredibile, e con la produzione migliore di sempre.

 

La prima parte del film “Slayer: The Repentless Killogy” è stato scritto e diretto da BJ McDonnell, che ha ideato e diretto i tre brutali video musicali “You Against You”, “Repentless” e “Pride In Prejudice” dell’ultimo album in studio degli SLAYER “Repentless” (2015). Attraverso vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione, il breve film si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e vede la partecipazione di diversi attori già apparsi nella serie di video, tra cui Jason Trost (“Beats of Rage”, “Hatchet III”) nel ruolo di Wyatt e Danny Trejo (“From Dusk Til Dawn”).

 

I pre-ordini sono attivi qui: http://nuclearblast.com/slayer-killogy

Chi pre-ordina “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)” in digitale riceverà immediatamente ‘Repentless (live)’. La canzone è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali: https://geni.us/SlayerKillogy e nelle NB New Releases Playlists:

http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

 

Be the first to comment

Leave a Reply