NIGHTRAGE – pubblicato il secondo singolo “The Damned”

I NIGHTRAGE sono tornati con il secondo singolo, “The Damned”, tratto dal loro nuovo album “Wolf To Man” nel quale la band ci invita ad un ipnotizzante viaggio musicale, che racconta la vera storia che guida verso l’inevitabile fine del genere umano. La musica porta una delicata ed equilibrata miscela di brutalità e melodia, e anche un complesso mix di furiosi riff thrash, ariose parti strumentali e accattivanti ritornelli contro cui poter battere i propri pugni.

“Il genere umano ha rinunciato a esistere davvero e ora vive giusto per la prossima emozione, fregandosene di arrivare al giorno dopo. E’ più importante avere “mi piace” sui social media di avere relazioni con gli esseri viventi che ci circondano. Noi e i nostri corpi sono ora solo conchiglie vuote che stanno perdendo ciò che rimane delle nostre anime maledette per una falsa emozione online. Odiateci e incolpateci. Noi siamo i dannati!” – Nightrage

Il singolo di “The Damned” è disponibile su tutte le principali piattaforme e anche su YouTube:

Questo è il seguito dell’inarrestabile storia dell’estinzione, raccontata sia con aggressività che con melodie intriganti e ipnotiche. Hook memorabili e alcuni dei più accattivanti ritornelli che il metal abbia visto in decenni, non compromettono la brutalità e l’onestà per le quali i NIGHTRAGE sono conosciuti.

Be the first to comment

Leave a Reply