MYRONATH – firmano per Non Serviam Records. L’album di debutto “Into the Qliphoth” in uscita in autunno

I black metaller svedesi MYRONATH, con la speciale partecipazione di Lars Broddesson (MARDUK) come session e live drummer, sono pronti a presentare il loro album di debutto al mondo. In occasione di questo evento speciale la band ha firmato un contratto con la Non Serviam Records.

Ricardo Gelok, proprietario della Non Serviam Records commenta la nuova firma: “Dopo aver ricevuto alcune canzoni come demo, ero ansioso di ascoltare altro. Quando la band è entrata in studio siamo rimasti in contatto, così da poter seguire il processo di creazione di questo nuovo album. Dopo aver ascoltato le registrazioni finali sono rimasto senza fiato. Sono orgoglioso della nostra nuova collaborazione e siamo pronti a lavorare sodo su questo nuovo fantastico progetto.”

I MYRONATH aggiungono: “Siamo orgogliosi di annunciare che i Myronath hanno appena firmato un contratto con l’etichetta olandese Non Serviam Records per l’album di debutto “Into the Qliphoth”. Un nuovo capito è iniziato per noi con questa alleanza, e non vediamo l’ora di lavorare con la NSR per progetti futuri! Grazie a  Ricardo per aver creduto nei Myronath! Il viaggio nell’Abisso continua…”

L’album di debutto “Into the Qliphoth”, mixato da Lars Broddesson ai Twisting Serpent Studios e masterizzato da Devo Andersson (Marduk) al Endarker Studio, uscirà nell’autunno 2019. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Be the first to comment

Leave a Reply