MALEVOLENT CREATION – guarda il video di “Release The Soul”

I MALEVOLENT CREATION lo scorso venerdì hanno pubblicato su Century Media Records il nuovo album “The 13th Beast”. Oggi la storica death metal band ha reso disponibile il video del brano “Release The Soul”.


“The 13th Beast” è il nuovo album della band death metal floridiana ed è il primo con una nuova lineup: Phil Cincilla (batteria), Josh Gibbs (basso), Phil Fasciana (chitarra) e il chitarrista/cantante Lee Wollenschlaeger (Throne Of Nails, Imperial Empire). L’album disponibile a questo link.

“No one can destroy this MALEVOLENT CREATION” citava il grande Bret Hoffmann, venuto a mancare il 7 luglio 2018. Famoso per la sua voce rabbiosa e impossibile da rimpiazzare. Phil Fasciana, il leader dei MALEVOLENT CREATION, co-fondatore assieme al deceduto Bret, ha deciso di accettare questa sfida e ha confermato ciò che sta dietro al testo del debutto della band “The Ten Commandments”.

“The 13th Beast” è il seguito di “Dead Man’s Path” del 2014 ed è stato mixato e masterizzato da Dan Swanö presso gli Unisound Studios.
L’album sarà pubblicato in LP nero, LP colorato in edizione limitata con booklet di 4 pagine, CD e in digitale.

Be the first to comment

Leave a Reply