LIONHEART – lanciano il nuovo singolo ‘Burn’ tratto dal nuovo album “Valley Of Death”!

In collaborazione con Arising Empire, le leggende dell’hardcore LIONHEART hanno pubblicato il loro secondo singolo ‘Burn’ tratto dall’album “Valley Of Death”! “Valley Of Death” uscirà il 15 Novembre 2019!

Guarda il nuovo video di ‘Burn’ in esclusiva su Impericon qui: https://imperi.cn/lionheart
Acquista la canzone qui: https://LionheartCA.lnk.to/Burn

Pre-ordina il nuovo album “Valley Of Death” su CD o vinile esclusivo in edizione limitata via Impericon Coretexhttps://LionheartCA.lnk.to/ValleyOfDeath

LIONHEART: “Per i video di “Valley of Death” e “Burn” abbiamo voluto provare qualcosa di diverso – il mondo non ha bisogno di un altro video hardcore girato in un magazzino. Abbiamo unito elementi del film Mad Max al famoso video di 2Pac/ Dre, “California Love”. Ci siamo divertiti molto durante le riprese.” 

“Valley Of Death” tracklist:
01. Valley of Death
02. Burn
03. For The Record
04. Rock Bottom (feat. Jesse Barnett)
05. When I Get Out
06. Born Feet First
07. Stories From The Gutter
08. Before I Wake (feat. Mr. Jet Black)
09. In My Skin
10. Dragging Heaven

Il primo video di ‘Valley Of Death’ è disponibile qui: https://youtu.be/Ild6uEyf1Dg
Acquista la canzone qui: https://LionheartCA.lnk.to/ValleyOfDeathSingle

I re californiani dell’hardcore pesante sono entrati in scena per la prima volta nel 2007 con l’album di debutto “The Will To Survive”. Prendendo spunto da band come BLOOD FOR BLOOD, HATEBREED e MADBALL, i LIONHEARTsi sono presentati con un vero assalto di feroce hardcore metallico. Sono seguiti “Built On Struggle” del 2010, “Undisputed” del 2012 e anni di tour senza sosta.

Presa una breve pausa dopo l’uscita di “Undisputed”, la band è tornata più forte che mai con “Welcome To The Westcoast” del 2014. L’album ha debuttato al primo posto sia nelle classifiche metal di iTunes sia in GooglePlay. I Lionheart sono tornati di nuovo sulla scena a gennaio 2016 con “Love Don’t Live here”. Il titolo dell’album, un cenno a una canzone classica R&B/Motown con lo stesso nome, mostra alle band la riluttanza a conformarsi al tipico “stampo hardcore”, così come il contenuto dei testi, amaro e spietato, che ha reso nota la band. Nel novembre 2017 i Lionheart lanciano “Welcome To The Westcoast II”. Sequel di “Welcome To The Westcoast” (2014), l’album ha portato una nuova era nell’hardcore californiano, e li ha visti esordire nuovamente al numero 1 tra le classifiche metal di iTunes e Google Play.

Ora, dopo due anni di tour inarrestabili in tutto il mondo, i Lionheart tornano con il loro album più duro fino ad oggi: “Valley Of Death”. Sostenuto da una combinazione di brutale hardcore metal e pesante west cost groove, il frontman Rob Watson offre una finestra su una vita di tormento, violenza e una volontà implacabile di vincere.

Be the first to comment

Leave a Reply