KORPIKLAANI – pubblicano il singolo digitale & lyric video ‘Bier Bier [feat. Gerre | TANKARD]’ + EU headline tour in corso!

Le superstar finlandesi del Folk Metal KORPIKLAANI sono attualmente in tour con i TURISAS e TROLLFEST a supporto dell’ultimo disco “Kulkija”. Per festeggiare, la band ha pubblicato una tour edition speciale, che include il CD “Beer Beer”, con 14 diverse versioni del brano omonimo. Tratta da questo CD c’è anche ‘Bier Bier’, cantata da Gerre dei TANKARD, che ha anche scritto il testo per l’adattamento.

Gerre ha dichiarato, “Mi ricordo quando siamo andati in tour con i KORPIKLAANI in Finlandia nel 2009, dove ci siamo divertiti tantissimo! Mi sono anche divertito mentre scrivevo i testi tedeschi per l’iconica canzone della band e registrandola con il nostro tecnico del suono Gerd Lücking (batterista degli HOLY MOSES). Spero di incontrare i ragazzi dei KORPIKLAANI presto, e di poter condividere ancora una volta un paio di birre.”

Ordina subito “Kulkija [Tour Edition]” dei KORPIKLAANIhttp://nblast.de/KorpiklaaniKulkijaTE

Con 14 tracce e una durata totale di oltre 71 minuti, “Kulkija” è l’album più lungo mai creato dalla band. Avendo lavorato per la prima volta con il produttore Janne Saksa, il disco è stato registrato ai Petrax Studio (Hollola, FIN) e mixato ai Sound Supreme Studios (Hämeenlinna, FIN). Il mastering è stato affidato al famoso Svante Forsbäck (RAMMSTEIN a.o.).
La cover è stata realizzata da Jan Yrlund (BATTLE BEASTMANOWAR etc.), che aveva già creato diversi altri artwork per i precedenti album e singoli della band.

Il cd “Beer Beer” include 14 versioni dell’iconica traccia dei KORPIKLAANI‘Beer Beer’, e vede la partecipazione di personaggi del calibro di Christopher Bowes (ALESTORM), Steve “Zetro” Souza (EXODUS), Andreas “Gerre” Geremia (TANKARD), Jesper Anastasiadis (TURISAS), TROLLFEST, HEIDEVOLK e molti altri amici della band e musicisti.

KORPIKLAANI live:

“Wayfarers & Warriors Tour 2019”
con TURISAS, TROLLFEST
11.03. I Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club

Be the first to comment

Leave a Reply