KORPIKLAANI – pubblicano il nuovo singolo in digitale ‘Jägermeister’ + annunciano il nuovo batterista!

Le superstar del Folk Metal finlandesi KORPIKLAANI, che si stanno preparando per due concerti in Russia con i TROLLFEST oggi e domani, pubblicano il nuovo singolo digitale di ‘Jägermeister’ e desiderano dare un caldo benvenuto al loro nuovo batterista Samuli Mikkonen!

KORPIKLAANI affermano, “Ogni viaggio ha un inizio e una fine. Dopo 17 anni e tanti bellissimi ricordi, Matson lascia i KORPIKLAANI. Il nostro nuovo batterista è Samuli Mikkonen. Samuli è conosciuto per i PROFANE OMEN e i JONNE. Ha già suonato la batteria su alcune canzoni del nostro album “Kulkija”. Samuli è stato anche un batterista live per i BATTLE BEAST. Samuli è un batterista energico con uno stile di suonare fantastico. Aspettate e vedrete!”

Samuli ha commentato, “Non potrei essere più onorato ed entusiasta di entrare a far parte dei KORPIKLAANI. Il mio viaggio con la musica è iniziato quando mi sono unito alla band JONNE nel 2013. Io e Jonne abbiamo da subito avuto una connessione musicale e abbiamo iniziato a scrivere canzoni insieme. Quando i KORPIKLAANI stavano creando “Kulkija” ai Petrax Studios nell’autunno 2017, mi hanno chiesto di partecipare ad alcune canzoni. Alla fine della giornata avevo registrato la batteria per  ‘Neito,’ ‘Aallon alla,’ ‘Harmaja,’ ‘Kotikonnut’ e ‘Tuttu on tie.’ La musica mi piaceva e mi sono divertito molto con la band in studio. Sono molto orgoglioso di quell’album. Ho seguito la band per due decenni e sono felice di aver la possibilità di suonare tutte quelle belle canzoni live. Ci vediamo on the road!”

‘Jägermeister,’ è disponibile per l’acquisto in digitale qui: https://nblast.de/Korpiklaani-Jaeger
Il video della canzone, le cui riprese sono state fatte al loro recente concerto di New York, è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=5fH0hHZkCJ8

ICYMI:

I KORPIKLAANI hanno pubblicato l’ultimo singolo ‘Land Of A Thousand Drinks’ (la versione inglese della canzone originale ‘Joumamaa’) un paio di mesi fa.

Guarda il lyric video qui: https://www.youtube.com/watch?v=HJwh5S3hukE

Acquista/ascolta in streaming la canzone qui: https://nblast.de/Korpiklaani-1000Drinks

Be the first to comment

Leave a Reply