IAN ANDERSON- JETHRO TULL LIVE A BOLOGNA – 12 DICEMBRE 2018

IAN ANDERSON play CHRISTMAS JETHRO TULL – Mercoledi 12 dicembre 2019 – Chiesa di San Salvatore . via Cesare Battisti,18 – Bologna

Nella magnifica cornice della Chiesa di San Salvatore di Bologna – via Cesare Battisti 18, Ian Anderson, mitico frontman dei Jethro Tull, si esibirà in un concerto benefico natalizio (“The Christmas Jethro Tull”), accompagnato dalla sua attuale band (con cui recentemente ha portato in tutto il mondo lo show “50 years of Jethro Tull”)
Anderson da anni si esibisce in concerti simili nelle più prestigiose cattedrali britanniche, con un repertorio che spazia da canzoni natalizie inglesi, brani tradizionali e classici rivisitati, e icone dei Jethro Tull come Aqualung o Locomotive Breath.

Il ricavato sarà devoluto ad Arad Bologna-

L’Associazione ARAD, Associazione di Ricerca e Assistenza delle demenze, è un’organizzazione no-profit con qualifica di Onlus, fondata nel 1990 ed è stata la prima associazione ad occuparsi di questo tipo di patologie nell’area di Bologna e provincia.
Il nostro scopo principale è quello di aiutare i malati di Alzheimer e demenza ed i loro familiari.
http://www.aradbo.org/

Biglietti:
I biglietti sono in vendita da martedi 6 novembre alla bglietteria del Teatro Manzoni – Via De’ Monari 1/2 – 40121 Bologna BO
dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.30
Highlights info row image
www.auditoriumanzoni.it
Ticket:
Biglietti primo settore : euro 40 + 2 euro d.p.
Biglietti secondo settore : euro 30 + 2 euro d.p.

Inizio concerto ore 20,30