HOLDING ABSENCE svelano il nuovo video di ‘Monochrome’!

La band di Cardiff HOLDING ABSENCE ha pubblicato il nuovo video di ‘Monochrome.’ La canzone è tratta dall’omonimo album di debutto che uscirà su SharpTone Records l’8 Marzo 2019. Preordina subito l’album sul sito della band: http://www.holdingabsence.com.

Guarda il video di ‘Monochrome’ qui: https://youtu.be/QC_Wi-y9RzU
Ascolta / scarica il singolo qui.

“Siamo orgogliosi ed emozionati di mostrare a tutti Monochrome, la canzone vede la nostra band musicalmente e visualmente sotto una nuova luce e apre molte porte per noi. Sentiamo che questa traccia, insieme ai tre precedenti singoli usciti sono un’ottima rappresentazione di quello che offrirà il nostro album e cosa i fan possono aspettarsi.”Lucas Woodland, voce.

Oltre a un nuovo video della band, gli HOLDING ABSENCE si esibiranno per la prima volta in assoluto per un set instore al Heads Above The Waves di Cardiff per il National Self-Harm Awareness Day. I fan potranno ascoltare le canzoni del debutto imminente e fare domande sul disco.

La band commenta: “I nostri amici di Heads Above The Waves hanno lavorato instancabilmente negli ultimi sei anni per sensibilizzare la popolazione sulla depressione e l’autolesionismo dei giovani: sono un’organizzazione senza scopo di lucro che siamo orgogliosi di sostenere”. Per maggiori informazioni segui il link dell’evento qui.

Il quintetto post-hardcore gallese ha anche confermato che i THE NIGHTMARES sostituiranno i CAPSIZE come supporto per il prossimo tour di marzo nel Regno Unito. La band ha inoltre annunciato una partnership con Safe Gigs For Women che sarà presente a tutti gli spettacoli per offrire supporto e formazione sull’importanza di rendere la musica dal vivo un’esperienza sicura e inclusiva.

Gli HOLDING ABSENCE commentano: “Come band, odiamo più di ogni altra cosa dover cancellare un tour o deludere i nostri fan – ma l’unica cosa peggiore di doverlo fare, è doverlo fare a causa di spettacoli particolari che diventano un luogo in cui i nostri fan potrebbero sentirsi non al sicuro o non graditi. Dopo questa esperienza, abbiamo deciso di fare tutto il possibile per risolvere il problema e rendere i nostri concerti sicuri. Con questo in mente, porteremo con noi Safe Gigs For Women per aiutare a dare sostegno e conforto a coloro che potrebbero averne bisogno”.

Be the first to comment

Leave a Reply