HIDEOUS DIVINITY – disponibile il video del primo singolo “The Embalmer”

Gli HIDEOUS DIVINITY hanno recentemente annunciato la release del nuovo album“Simulacrum”. Il disco sarà pubblicato l’8 novembre 2019 e sarà il debutto per l’etichetta tedesca Century Media Records.

Oggi la technical death metal band romana ne presenta il primo singolo “The Embalmer”, accompagnato dal relativo video, creato dall’artista e performer contemporaneo Oliver De Sagazan (www.olivierdesagazan.com).
Olivier de Sagazan è uno degli artisti contemporanei più rilevanti e visionari in circolazione. Il concept alla base di “Simulacrum” è vasto ma potrebbe anche essere descritto con tre parole: anamorfosi, trasfigurazione e distorsione. Gli HIDEOUS DIVINITY hanno scelto la persona più adatta per dar vita a tutto ciò. Nel video la band testimonia il disperato tentativo di un chirurgo pazzo di scoprire il vero “io” dell’essere umano e della carne attraverso un grottesco esperimento.

“Simulacrum” è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studio e sarà pubblicato nei formati Ltd. CD Digipak, black LP+CD e digitale. Disponibile il preorder a questo link.

Be the first to comment

Leave a Reply