DESERT STORM – ascolta in anteprima assoluta il nuovo album “Omens”

Rock Hard Italy, in collaborazione con Purple Sage PR e APF Records, è lieto di regalare ai propri lettori l’anteprima assoluta del nuovo album dei DESERT STORM.

Il disco si intitola “Omens” ed è disponibile per l’ascolto al seguente link Soundcloud: https://soundcloud.com/purple-sage-pr/sets/desert-storm-new-album-omens-apf-records/s-M44i4

Il quintetto sludge britannico DESERT STORM si è costruito una carriera di primaria importanza da quando si è formato alla fine del 2007.

Mentre il quarto album “Sentinels” (2018) è stato descritto come il loro lavoro più scuro e pesante fino ad oggi, “Omens” vede la band raggiungere un nuovo livello livello in termini di songwriting e storytelling.

I cinque brani hanno trovato l’equilibrio tra i caratteristici inni minacciosi della band e momenti più introspettivi, guidati dalla melodia, in cui il cantante Matt Ryan si trasforma in un personaggio diverso, passando da un growling minaccioso a una narrazione ancora più accattivante e profonda. La ballata di chiusura mozzafiato “Rebirth” darà la sensazione di una band che sa esattamente dove vuole portare l’ascoltatore, affermandosi come testimone di spicco della scena heavy metal britannica.

“Omens” è stato registrato e mixato da Steve “Geezer” Watkins ai Woodworm Studios e masterizzato da Tim Turan alla Turan Audio. L’artwork è stata curato da Mattias Frisk.

Be the first to comment

Leave a Reply